lunedì 15 gennaio 2018

Outlander S4: la prima clip

Spoilers della quarta stagione di Outlander: un'accattivante clip insinua la presenza di nuovo compagno di viaggio segreto di Jamie e Claire Fraser

L'attesissimo teaser ci fa dare uno sguardo interessante su un nuovo personaggio che potrebbe avere un ruolo significativo nella serie della Starz.
Sarà ancora lunga l'attesa per la stagione 4 di Outlander, ma i fan hanno appena ricevuto un regalo eccezionale. Una clip della serie Starz è appena stata rilasciata e sembra che Claire e Jamie Fraser possano essere di nuovo dalla parte sbagliata della legge. La coppia avrà altri problemi ora che ha incontrato le Giubbe Rosse? 

Il seguente articolo presenta possibili spoiler della quarta stagione di Outlander.
 
I lettori del libro sono ben consapevoli che la prossima stagione sarà basata su Drums of Autumn, il quarto romanzo della serie Outlander di Diana Gabaldon. Nel libro, Claire e Jamie Fraser si sono riuniti, ma sono bloccati su una spiaggia in Georgia. I due sono pronti ad affrontare una nuova vita nelle Americhe, ma ciò non significa che siano completamente fuori dai guai. La sbalorditiva anteprima della stagione 4 di Outlander conferma certamente che ci saranno problemi in arrivo, per gentile concessione di un nuovo personaggio che è destinato a rendere ai Fraser le cose difficili.

La clip è andata in onda su Starz subito dopo la maratona della terza stagione. Il video presenta Claire e Jamie Fraser sul loro carro prima di incontrare diverse Giubbe Rosse. Jamie dice rapidamente che stanno trasportando il cadavere di uno dei suoi compatrioti. Si irrigidisce quando uno degli uomini cerca di colpire il corpo con una baionetta, ma fortunatamente, non vi è alcuna reazione da parte del cadavere. Tuttavia, c'è una buona ragione per cui Jamie è diffidente nei confronti dell'uomo nascosto nel loro carro nel teaser della quarta stagione.
Non c'è dubbio che la persona nei panni del cadavere sia Stephen Bonnet, il pirata che è forse il cattivo più spregevole nei libri. Sebbene Claire e Jamie Fraser lo aiutino a scappare dalle Giubbe Rosse, Bonnet in seguito li attaccherà e deruberà Claire della fede nuziale. Lo stesso anello che porterà allo stupro di Brianna da parte di Bonnet in Drums of Autumn. Il personaggio è impostato per essere l'unica persona che farà la differenza per i Fraser nella Stagione 4 di Outlander.
È già stato confermato che Stephen Bonnet sarà interpretato da Ed Speelers
La nuova stagione dovrebbe essere trasmessa nel tardo 2018.

[x]

0 comments: