domenica 12 novembre 2017

Outlander: Anticipazioni sulla quarta stagione

Esclusiva su chi ritornerà e altro.
Se vi piace quello che vedete di Marsali e Fergus nell’episodio di domenica, allora sarete contenti di leggere questo: Lauren Lyle e Cesar Domboy torneranno nella stagione 4 per riprendere questi ruoli.
Mentre stava girando, in via esclusiva, sul set in Scozia del dramma televisivo il mese scorso durante le riprese della nuova stagione EW ha appreso anche che Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger) – nessuna sorpresa – si uniranno a Caitriona Balfe e Sam Heughan quando la serie tornerà alla fine del 2018. E per quanto riguarda il giovane Ian, interpretato da John Bell? Dovremo aspettare fino al finale della stagione 3 per scoprire se Claire e Jamie lo troveranno in Giamaica dopo che i contrabbandieri lo hanno rapito alla fine dell’episodio 8.
Il tema della nuova stagione, che si baserà sul quarto libro di Diana Gabaldon Drums of Autumn (Tamburi d’autunno e Passione oltre il tempo n.d.r), è “casa”
“Durante la stagione tre, Jamie e Claire non sanno dove vivranno,” dice a EW il produttore esecutivo Matthew B. Roberts. “Non hanno pianificato i loro passi. Ora devono trovare un posto che possano chiamare casa. Ma il significato di casa è diverso per le persone. Questo è quello in cui scaveremo.”
(x)

0 comments: