sabato 11 novembre 2017

Nuove EW foto per Sam e Caitriona


Ecco le immagini del servizio fotografico esclusivo di EW con Caitriona Balfe e Sam Heughan, fatto all'inizio di quest'anno nei Giardini Rustenberg in Sudafrica.

Sembrano così rilassati! Ma il viaggio di Claire e Jamie in Giamaica - che inizia questa domenica in Outlander - è tutt'altro che una tranquilla gita sull'oceano. "Questa non è una vacanza caraibica per Jamie e Claire", dice il produttore esecutivo Matthew B. Roberts. "Non ci sono bevande con ombrellino. Sarà difficile per entrambi."

Riattraversare le pietre per tornare da Jamie non è stato un viaggio facile per Claire. "L'episodio 6 è stata un momento di fantasia", afferma la Balfe a EW riguardo alla reunion tanto attesa nella tipografia. "Lei entra nella vita di Jamie e immediatamente hanno nuovamente una connessione, ma il duro lavoro in ogni rapporto va al di là della fantasia".

Se pensate che i loro dorati costumi vi sembrino familiari, avete ragione: Jamie e Claire li indossavano nel Palazzo di Versailles mentre si trovavano a Parigi nella seconda stagione. La costumista Terry Dresbach dice a EW che è tutto in linea con i tempi: era una pratica comune nel passato tenere i vestiti per decenni e decenni.

La coppia partecipa ad un sontuoso ballo in Giamaica per raccogliere informazioni sul luogo in cui dovrebbe trovarsi il giovane Ian (John Bell), nipote di Jamie che è stato rapito alla fine dell'episodio 8. Dove sei ragazzo?
 

0 comments: