giovedì 20 luglio 2017

Un Jamie diverso nella nuova foto di Outlander S3

Qualcuno ha bisogno di una seduta dal barbiere (e forse anche di un lungo bagno).
Quando lo show di Starz, Outlander tornerà quest'autunno, Jamie (Sam Heughan) è consumato dalla perdita dopo la sconfitta della battaglia di Culloden e della sua amata Claire (Caitriona Balfe) ritornata nel 20° secolo attraverso le pietre. EW ha ottenuto un'altra sbirciata esclusiva dell'inizio della stagione, quando un abbandonato Jamie si riunisce con il figlio adottivo Fergus (interpretato prima da Romann Berrux e successivamente da César Domboy).
"Non è sè stesso per sei episodi", spiega Heughan. "Non si aspettava di restare vivo. È andato in battaglia per morire. Deve intraprendere un lungo percorso per rendersi conto che è ancora vivo e deve trovare un equilibrio per rimanere tale e scoprire chi è senza Claire".
Fortunatamente, non dovrà rimanere solo per molto tempo. In una delle scene più attese della nuova stagione - basata sul terzo libro della serie di Diana Gabaldon, Voyager - Jamie e Claire si riuniscono con passione in una tipografia di Edimburgo dopo 20 anni di separazione. Scritta dal produttore esecutivo Matthew B. Roberts, la scena è così importante per i fan che il produttore Jon Gary Steele ha inserito qualche piccola chicca che sa di ricompensa. "Vogliamo che dicano, 'Oh mio Dio'. Vogliamo che la amino", dice. "Abbiamo nascosto qualcosa in quella che speriamo essere una sopresa una volta vista sullo schermo".
Oh, lo troveranno.

Stagione 3 di Outlander tornerà il 10 settembre su Starz.

0 comments: