mercoledì 30 novembre 2016

La cover di 'Il Mio Nome è Jamie'

Come anticipato qualche tempo fa, in Italia uscirà
'Il Mio Nome è Jamie'
novella che ha per protagonisti dei giovani Jamie Fraser e Ian Murray impegnati come mercenari in Francia e che nella versione originale ha per titolo 'Virgins'.
Questo racconto, edito da Corbaccio, uscirà nelle librerie italiane il  
2 febbraio 2017
e la cover richiama, nella versione italiana, quella dell'ultimo libro della saga pubblicato 'Written in My Own Heart's Blood' (Legami di Sangue + Prigioniero di Nessuno)

UN BELLISSIMO SPIN-OFF SU JAMIE DA GIOVANE E SUL SUO MIGLIORE AMICO IAN: UNA SPLENDIDA STORIA DI AMICIZIA E FRATELLANZA
1740: Il giovane Jamie Fraser ha lasciato la Scozia e sta andando in Francia con l’amico Ian Murray per raggiungere un gruppo di mercenari. Entrambi hanno delle ottime ragioni per stare lontani dalla loro patria ed entrambi, nonostante facciano di tutto per rimediare alla situazione, sono ancora vergini. E così, quando un medico ebreo li recluta per portare due tesori a Parigi, entrambi accettano con entusiasmo: uno è una rarissima e preziosissima Torah, l’altro è la splendida nipote del medico, Rebecca, destinata a un matrimonio combinato. Jamie e Ian si innamorano a prima vista di Rebecca, ma dovranno mostrarsi molto cauti perché non sanno veramente con chi hanno a che fare…


3 comments:

Susy ha detto...

che bella notizia

Anonimo ha detto...

so però che uscirà solo in formato ebook...

Italian Outlanders ha detto...

Anonimo: si per ora è previsto solo in eBook