giovedì 25 agosto 2016

S3 di Outlander: un personaggio cinese e la figlia di Laoghaire faranno parte di “Voyager”?

I casting per “Voyager” sono già cominciati secondo le conferme dai tweet di Maril Davis. Sembrerebbe che i fan accaniti non siano solo in attesa del ritorno di un Lord John più vecchio ma di nuovi interessanti personaggi che vengono segnalati come presenti nel terzo capitolo della serie.
Durante la premiere della terza stagione di Outlander dovremmo vedere una nuova location dato che, come riportato, Jamie e Claire sono in procinto di salpare verso i Caraibi. Secondo VineReport, il viaggio dei Fraser verso il mare esterno sarà caratterizzato da nuovi personaggi, oltre alla ricomparsa dell’attesissimo Lord John Grey.
Secondo l’articolo, in “Voyager” saranno introdotti due nuovi personaggi. Un passeggero clandestino cinese incrocerà il cammino di Jamie tra i magazzini di Edimburgo. Questo personaggio viene indicato come Yi Tien Cho, un termine Mandarino per uno studioso del governo della Cina imperiale. In scozzese è chiamato Mr Willoughby, e accompagnerà Claire e Jamie nel loro viaggio ai Caraibi.
In aggiunta, spoilers sulla stagione 3 di Outlander suggeriscono che comparirà anche la figlia quindicenne di Laoghaire MacKenzie, chiamata Marsali. La stessa pubblicazione riporta che proprio come il personaggio cinese, anche la giovane donna finirà in viaggio con Jamie e Claire. La ragazza ha inizialmente una forte avversione verso Claire.
Tuttavia, i sentimenti di Marsali verso Claire cambieranno gradualmente e comincerà a trattarla come una seconda madre. La figlia di Laoghaire sarà presto parte della famiglia Fraser dal momento che, come riportato, sarà sposata con Fergus negli episodi a venire.
Non ci sono novità sulla terza serie di Outlander riguardo alla lista ufficiale dei nuovi membri del cast nella stagione in arrivo. I produttori dello show non hanno ancora confermato se i personaggi menzionati sopra saranno presenti in “Voyager”.

Traduzione di Iolanda.

[x]

0 comments: