martedì 17 febbraio 2015

Un evento tragico farà sbandare il rapporto tra Jamie e Claire?

Jamie e Claire di Outlander si sono guadagnati alla grande di stare insieme, ma i loro problemi sono tutt'altro che finiti. In realtà, la seconda metà della stagione avrà un evento così terribile che i piccioncini non se ne riavranno.
Mentre i fan dei libri sanno, Jamie (Sam Heughan) salverà presto Claire (Caitriona Balfe) dal Capitano Jack Randall. Ma è Randall (Tobias Menzies) che avrà l'ultima risata, quando il sadico inglese farà l'impensabile a Jamie. 

"Quando Jamie è catturato e detenuto da Jack Randall, è un momento molto cruciale nella loro relazione e nella serie," dice il produttore esecutivo Ronald D. Moore. "Quella via farà sempre parte del loro futuro. Claire sente un enorme senso di colpa. Se non fosse andata e se fosse rimasta...si chiede se uno qualsiasi di questi eventi sarebbe comunque accaduto."
E questi sentimenti possono benissimo condannare la coppia. "Stanno combattendo costantemente per trovare il loro modo di tornare al periodo della notte di nozze", dice Heughan. "E' una grande tragedia nello show che questo rapporto sia stato contaminato per sempre.... non credo che si potrà mai tornare indietro. Stanno cercando costantemente di trovare un modo per ricollegarsi e alla fine della stagione li lasceremo in un luogo incerto."
Sei preoccupato per il futuro della storia d'amore di Jamie e Claire?

0 comments: