domenica 25 gennaio 2015

Outlander 1x09 The Reckoning.
Sneak Peek sottotitolato in italiano

L'altra notte - come alcuni (o molti di voi) sapranno - è andato in onda il promo della nona e prima puntata della seconda parte della stagione 1 di Outlander.
Siccome i signori della Starz sono malvagi - e un po' si divertono a stuzzicare la nostra ossessione - ci hanno regalato un piccolo Sneak Peek alla puntata 1x09, un brevissimo video su Jamie raccontato da Jamie. 1 minuto e 36 secondi per mandarci in ansia, nell'attesa che questi due maledettissimi mesi passino in fretta.

Quello che voi non sapete - e che vi dico io - è che la nostra Methos ha fatto la notte per recuperare il video, riprendersi dalla crisi ormonale di vedere Sam, decifrare quello che veniva detto, creare e mettere i sottotitoli e caricarlo sul nostro canale - a cui tutti voi siete iscritti, vero?
Quindi, per allietare la nostra attesa, ecco a voi Jamie nel suo malinconico e scozzese splendore. Subbato in italiano, tutto da gustare!



Pensavate che fosse tutto qui? Macché! Lo stuzzichino è stato anticipato da un breve video di Sam e Cait che presentano - appunto - l'anteprima della puntata 1x09. E poteva Methos non subbare anche questo? Chissà a che ora è andata a dormire...

0 comments: