giovedì 7 novembre 2013

Castle Leoch si popola

Si, continua a popolarsi di nuovi abitanti!
Scelti i capo Clan, sia la mente che la spada, la governante e la tanto odiata Laoghaire, questa è la volta di altri abitanti di Castle Leoch: Lady Letitia, la moglie di Collum e di Alec McMahon MacKenzie.

Aislín McGuckin presterà il volto a Lady Letita MacKenzie.
Attrice nordirlandese di Newry classe 1974; ha studiato al Rose Bruford College of Theatre & Performance nella zona SudEst di Londra e ha partecipato a parecchie piece teatrali tra cui La Dodicesima Notte e Macbeth di Shakespeare, a serie televisive come Holby City, Heartbeat e The Creatives oltre a film come La Contessa Bianca con Ralph Finnes e Natasha Richardson e The Nephew con Pierce Brosnan.



Liam Carney interpreterà Alec McMahon MacKenzie, ossia lo stalliere di Castle Leoch. Poche le informazioni sulla sua vita privata, possiamo però trovare le sue partecipazioni cinematografiche in pellicole come Braveheart-Cuore Impavido di Mel Gibson e Gangs of NewYork con Leonardo Di Caprio e Daniel Day-Lewis e alle trasposizioni del romanzo (bellissimo) di Frank McCourt, Le Ceneri di Angela e Sharpe's Battle di Bernard Cornwell oltre alle serie televisive di Titanic-La Nascita di una Leggenda e The Clinic.
fonte: Aislín McGuckin Liam Carney  

0 comments: