martedì 12 dicembre 2017

Terza nomination ai Golden Globes per Caitriona

Ai Golden Globes, viene nominata Caitriona Balfe, ma vengono snobbati sia Sam Heughan che lo show.

Con le nomination ai Golden Globe del 2018 annunciate lunedì 11 dicembre, la star di Outlander Caitriona Balfe si è guadagnato la sua terza nomination consecutiva come migliore attrice in un drama tv. Tuttavia, i fan di Outlander non sono stati contenti della decisione della Hollywood Foreign Press Association che ha crudelmente snobbato la terza stagione dello show, nella categoria della migliore serie drammatica e Sam Heughan, come miglior attore.
La prima stagione di Outlander aveva ricevuto una nomination come Miglior Serie Drammatica alla cerimonia dei Golden Globes del 2016, perdendo contro il vincente "Mr. Robot". A causa dell'aumentata concorrenza televisiva, Outlander non è più tornato in quella categoria principale. Quello è stato anche l'anno in cui l'attore non protagonista Tobias Menzies si era guadagnato una sorpresa nomination, anche se alla fine è stato battuto da Christian Slater ("Mr. Robot").
Sorprendentemente, Heughan non è mai stato nominato ai Golden Globes nonostante abbia ricevuto premi ai Critics Choice TV Awards e ai People's Choice Awards. Non smettete di sperare, fan di Outlander, abbiamo visto che a volte i critici dell'HFPA ci arrivano in ritardo.

[x]

0 comments: