venerdì 29 dicembre 2017

Outlander: l'inizio del Sogno Americano

La stagione 4 di “Outlander” fondamentalmente sposterà la storia nelle colonie americane. Mentre l’episodio finale della stagione 3 ha accennato a cosa i fan possono aspettarsi nella prossima stagione dello show, ci sono alcuni elementi non detti che possono essere previsti mentre la storia continua. L’articolo che segue contiene spoiler dagli episodi che sono già stai trasmessi.
Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) sono stati gli unici ad approdare in America nell’episodio finale. Perciò, nella premiere della stagione 4 potrebbero incontrare, o povare a trovare gli altri. Potrebbero essere particolarmente interessati a sapere cosa è successo alla nuova coppia di sposi Fergus (César Domboy) e Marsali (Lauren Lyle), e anche al Giovane Ian (John Bell).
Dal momento che i nuovi personaggi, sono una parte importante della storia di Jamie, è altamente improbabile che i produttori facciano morire uno di questi personaggi durante la tempesta. I lettori che hanno letto il libro “Drums of Autumn” di Diana Gabaldon sanno bene quello che accadrà successivamente a questi personaggi.
Per quanto riguarda Jamie e Claire, sono stati in fuga per quasi tutta la loro vita. Alla fine troveranno un posto che potranno chiamare casa, e cominciare a costruire la loro vita insieme in America.
Jamie ha già ceduto Lallybroch e c’è la costante minaccia alla sua vita da parte dell’agente della corona. Così, mentre lo scozzese prova a costruirsi una nuova vita e a vivere il Sogno Americano, Fergus Marsali e il Giovane Ian devono decidere se vogliono rimanere o tornare in Scozia.
In un certo senso la stagione 4 di “Outlander” potrebbe avere lo stesso format della stagione 3. Mentre Jamie e Claire vivranno la loro vita in America, c’è un’altra coppia nello stesso paese, ma in un’epoca diversa. I fan non hanno visto Brianna (Sophie Skelton) e Roger (Richard Rankin) per un po’, perciò introdurli all’inizio dello show aiuterà a portare meglio l’attenzione sulla loro storia.
(X)

0 comments: