giovedì 14 settembre 2017

Nuove foto da EW

Per un ragazzo che ha appena viaggiato per più di 8,600 miglia per filmare un gruppo di episodi di Outlander, Sam Heughan sembra sorprendentemente rilassato.
"È così strano", racconta ad EW dal set della produzione sudafricana dello show targato Starz all'inizio di quest'anno. "Credo che questa sia la parte più rilassante del lavoro. È così splendido qui."
 Ginevra (Hannah James). E la seconda metà dell'anno riserverà un viaggio speciale per le sue mete esotiche. Come descritto in Voyager, il terzo libro della serie best-seller Outlander di Diana Gabaldon, Jamie e la moglie viaggiatrice nel tempo, Claire (Caitriona Balfe), si riuniscono nella Scozia del XVIII secolo per poi affrontare una pericolosa missione di salvataggio che li porterà a visitare l'ambientazione tropicale della Giamaica.
Il viaggio in giro per il mondo può sicuramente avere i suoi vantaggi. La terza stagione porta Heughan e i suoi compagni sul set in nuovi angoli sconosciuti della Scozia, come le baie di smeraldo di Crieff e una dimora neoclassica a East Lothian, dove Jamie (Heughan) incontra una diavolessa di nome
In Sudafrica, la parte di giungla vicino a Cape Town Film Studios diventa i Caraibi, mentre i giardini della vicina Rustenberg Estate divenanto il set della sontuosa villa che Claire e Jamie visitano verso la fine della stagione. (E parliamo di una festa in grande: è in questa occasione che Claire incontrerà un uomo molto importante dal passato di Jamie.)
"È un bel cambiamento dal congelare in Scozia!" Mormora la Balfe.

0 comments: