sabato 22 luglio 2017

Outlander S3 arriva al Comic-Con

Outlander proietta la premiere della stagione 3 al Comic-Con

Ci sono stati gemiti, sospiri, e più di qualche inaspettata risata.
Ma il suono più grande che è venuto fuori dalla Ballroom 20 al San Diego Comic-Con venerdì sono stati gli evviva cacofonici del fan dopo che hanno saputo che avrebbero avuto una prima esclusiva anticipazione alla premiere della stagione 3 di Outlander.
È stata la sorpresa più grande per la folla, anche se la moderatrice, la nota Jenna Dewan Tatum ha iniziato a suggerire abbastanza presto che qualcosa di speciale era previsto per i 90 minuti del panel. Dopo le domande al cast e le domande da parte del pubblico per solo 30 minuti Tatum ha annunciato tipo “il tempo è quasi terminato.” Questo è stato quando il produttore esecutivo Ronald D. Moore ha rivelato che avrebbero mandato sullo schermo la premiere di un’ora per la 4000 persone che gremivano la Ballroom 20, la seconda sala più grande al San Diego Convention Center.

Come inizialmente anticipato da Moore durante l’anticipazione esclusiva di EW a settembre, l’episodio comincia sul campo di Culloden con una molto preannunciata resa dei conti tra Jamie (Sam Heughan) e Black Jack Randal (Tobias Menzies) Durante la parte della domande e risposte, Menzies – che si è unito sul podio a Haughan, Caitriona Balfe (Claire), Sophie Skelpton (Brianna), Richard Rankin (Roger), il produttore esecutivo Moore e Maril Davis, a l’autrice Diana Gabaldon – ha annunciato che il confronto con Jamie “è davvero sorprendente. Forse non è completamente quello che la gente si aspetta, che è proprio quello che cerchiamo di fare.
Il primo episodio balza anche in avanti nella Boston del XX secolo, dove Claire torna alla sua vecchia vita e riprende il suo matrimonio con Frank Randall ora teso. Abituatevi al fatto che Jamie e Claire seguiranno due percorsi molto divergenti per ora, dice Heughan “Siamo stati separato per la maggior parte della stagione,” dice Heughan al pubblico. “I personaggi hanno le loro vite.” Aggiunge Balfe. “È stata una sfida interessante per questa stagione, provare a calcolare quanto il tempo pesi su una persona. Come vivi con il dolore?
Naturalmente, Tatum ha chiesto della scena della tipografia ma Balfe è ha esitato a dire troppo. “Abbiamo avuto un copione grandioso da Matt B. Roberts. Penso che con un tale ventaglio di grandi momenti, sarà davvero un tiro alla fune. Non si vuole dare più considerazione rispetto ad altro perciò si approccia come tutto il resto.
Dopo aver organizzato un piccolo gioco che ha dato ad alcuni dei membri del cast l’occasione di mettere in mostra le competenze in un ballo pazzo, Tatum chiede a Gabaldon se ha scritto un episodio per la stagione 3. “Ho scritto il libro” risponde l’autrice impassibile. “Penso che sia abbastanza.”
Starz ha rilasciato anche diverse immagini della stagione tre prima del panel
La stagione 3 di Outlander avrà inizio il 10 settembre su Starz.


Traduzione di Iolanda

0 comments: