lunedì 10 luglio 2017

Outlander al ComicCon di San Diego

È ufficiale, il gruppo di Outlander, lo show portante della Starz tornerà al Comic-Con di San Diego questo mese!
Sam Heughan (Jamie Fraser) e Caitriona Balfe (Claire Fraser) presenteranno un panel di Outlander con tutti i protagionisti previsto per le 17.00, il 21 luglio nella sala 20. Ad unirsi alla coppia al Centro Congressi di San Diego ci saranno anche Tobias Menzies (Black Jack Randall / Frank Randall), Sophie Skelton (Brianna Randall), Richard Rankin (Roger Wakefield), il produttore esecutivo Ronald D. Moore, la produttrice esecutiva Maril Davis e l'autrice Diana Gabaldon.
A moderare la discussione sulla stagione 3, la Starz ha reclutato l'attrice / ballerina e grande fan Jenna Dewan Tatum.
I fan avranno anche la possibilità di avere degli autografi delle star di Outlander al Comic-Con: Starz ha programmato una sessione di autografi con il cast nel suo stand, n. 4029, il 22 luglio. Le persone che visiteranno lo stand di Starz giovedì e venerdì potrano partecipare ad una lotteria per avere la possibilità di vincere un posto alla sessione degli autografi di Sabato.
E il 21 luglio alle 13:45, Rankin sarà uno dei sei uomini del panel Brave New Warriors di EW nella sala 20. Sarà accompagnato da Rodrigo Santoro di Westworld, Ricky Whittle di American Gods, David Harbour di Stranger Things, Christopher Meloni di Happy e Colin O 'Donoghue di ONCE, per discutere dei loro personaggi, incontrare i fan e parlare degli alti e bassi della loro carriera di Hollywood.

[x]

0 comments: