sabato 29 luglio 2017

Nuovo video e nuove scene da Outlander S3

Outlander: il nuovo filmato della Stagione 3 mostra la sfida di Claire e Jamie per riunirsi durante ‘episodi incredibilmente romantici’.

La storia d’amore sfortunata di Claire e Jamie ingrana alla grande in Outlander.
Nel video appena rilasciato che mostra un nuovo filmato dalla anticipatissima (e molto romantica) terza stazione, la ex coppia cerca disperatamente un modo per tornare l’uno dall’altra, anche se entrambi vivono in secoli diversi e il tempo passa.
Quando vediamo Claire alla fine del 1968, ha appena saputo che Jamie non è morto a Culloden,” dice Caitriona Balfe nel video rilasciato venerdì. “Ma lei non sa nulla di quello che lui ha fatto da allora.
Tagliamo su Jamie (Sam Heughan) che si sta riprendendo dalla sua esperienza quasi fatale sul campo di battaglia, dove ha un’allucinazione in cui vede Claire.
Quando Jamie sopravvive alla Battaglia di Culloden, ha un grande senso di perdita perché si aspettava di morire,” dice Heughan.
È chiaro che il tempo non guarisce tutte le ferite.
Vediamo Claire negli anni ’40 che ha perso l’amore della sua vita e ha perso se stessa. Vediamo come sopravvive e come si ricostruisce una vita dopo di questo. La vediamo negli anni ’50 e ’60,” dice Balfe. “Ma per vent’anni, nessuno entra nella sua vita in una maniera che si avvicini a quella di Jamie.”
Jamie si nasconde per molti anni a Lallybroch, ancora attaccato a Claire. La vede ancora nelle ombre. Ci vogliono la sua famiglia, sua sorella (Jenny) e anche Fergus per ricordargli per cosa vivere,” dice Heughan. “L’amore della sua vita è sostanzialmente morto per lui e come vieni a patti con la perdita della persona che è il tuo mondo?
Tuttavia ci vuole un po’ di tempo prima che i due incrocino di nuovo le loro strade. Dopo tutto devono capire come tornare di nuovo nello stesso secolo.
Jamie e Claire hanno sempre avuto questo amore l’uno per l’altra,” dice Heughan, con Balfe che gli fa eco su quanto i fan di Outlander lo hanno saputo fin dall’inizio. “Questa è una coppia che dura tutta la vita.”


Traduzione di Iolanda
[x]

0 comments: