venerdì 2 giugno 2017

Non solo Outlander per Sam Heughan

La star di Outlander, Sam Heughan in trattativa per il ruolo di protagonista maschile nella commedia della Lionsgate “The spy who dumped me”

La Lionsgate sta negoziando con la star di Outlander Sam Heughan per il ruolo di protagonista machile, al fianco di Kate McKinnon e Mila Kunis, in “The Spy Who Dumped Me”, una commedia della Imagine Entertainment che sarà diretta da Susanna Fogel, che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a David Iserson. Brian Grazer sarà il poduttore. Le riprese si svolgeranno quest'estate e l’uscita è prevista per il 6 luglio 2018.
La McKinnon e la Kunis interpreteranno due amiche che inconsapevolmente si trovano invischiate in una cospirazione internazionale quando una delle donne scopre che il ragazzo che l'ha scaricata in realtà era una spia. È qui che entra in scena Heughan. L'attore scozzese si è affermato nel ruolo di Jamie Fraser nella serie della Starz, Outlander, e questo sarà il suo primo grande ruolo da protagonista in un film di Hollywood.
Il film è supervisionato da Peter Kang e Geoff Shaevitz di Lionsgate e da Erica Huggins e Julie Oh di Imagine, ed è proprio quest'ultima che ha avviato il progetto. Heughan è rappresentato da Ruth Young della United Agents, UTA e dall'avvocato Steve Warren.
Traduzione di VeroNica

0 comments: