martedì 10 gennaio 2017

La scena della tipografia di Outlander S3

Caitriona Balfe da' qualche anticipazione sulla scena della tipografia 

Una delle scene più cruciali della terza stagione di Outlander è stata girata - e Caitriona Balfe ha qualcosa da dire in proposito!
Mentre domenica sfilava sul tappeto rosso dei Golden Globes, la Balfe ha (beatamente) risposto ad una domanda fattagli da EW sulla tanto attesa scena della tipografia, che è stata girata in Scozia. Mentre è stata restia a rivelare troppo, la Balfe ha condiviso il suo stato d’animo di quando ha girato la scena del momento in cui Claire e Jamie (Sam Heughan) si riuniscono dopo venti anni di separazione.
"Penso che sia stata scritta molto bene," anticipa la Balfe a EW. "E’ stata scritta da Matt B. Roberts. Ci sono tutte emozioni dentro. L'eccitazione, l’incertezza, l’ansia, tutto. Penso che sia davvero bella."
La tanto amata scena è tratta da Voyager, il terzo libro della serie di Diana Gabaldon su cui si basa la terza stagione. Dopo aver ricostruito la sua vita con la neonata Brianna nel 20° secolo, Claire riattraversa le pietre per ritrovare Jamie - che credeva in precedenza morto nella battaglia di Culloden - e si riunisce a lui nella tipografia dove lavora.
Quando le è stato ricordato di quanto sia importante la scena per i fan, la Balfe ha ammesso, "sarà meglio farla bene."
Matt B. Roberts e lo scenografo Jon Gary Steele hanno recentemente postato dei tweet che anticipano l'episodio, girato alla fine del 2016.







Domenica la Balfe, prima di calcare il tappeto rosso dei Golden Globes, è stata salutata da molti dei suoi fan. (È stata nominata nella categoria miglior attrice di una serie drammatica, categoria per la quale è stata poi premiata Claire Foy di “The Crown”.)
"Mi sento davvero speciale", ha detto la Balfe ad EW sui suoi fan. "Sono incredibili. Sono così ferventi ed eccitati. È fantastico."
La Starz deve ancora annunciare quando la terza stagione di Outlander debutterà.

Traduzione di VeroNica

0 comments: