lunedì 30 gennaio 2017

Benvenuti Mr.Willoughby e Capitan Leonard

Outlander ha trovato il suo Mr. Willoughby e il capitano Thomas Leonard.

L'attore neozelandese Gary Young interpreterà Mr. Willoughby e Charlie Hiett interpreterà il capitano inglese Thomas Leonard nella terza stagione.
Un uomo cinese dalla profonda conoscenza della medicina orientale, il signor Willoughby (Young) è un poeta in esilio, con un amore molto profondo per le donne. Willoughby, confidente di Jamie Fraser, parla bene l'inglese, ma lo nasconde quando gli fa comodo. E' forse anche più sassenach di quanto non sia Claire nel 18° secolo in Scozia.

Il Leonard di Hiett è l'inesperto, effettivamente, capitano della Artemis secondo il libro. Promosso rapidamente a causa della morte prematura dei suoi comandanti, Leonard prende il suo ruolo molto sul serio, anche se questo peserà sulle sue giovani spalle. Terzo ufficiale, non pensava sarebbe stato il capitano di una nave da guerra. Ma soprattutto, vuole fare ciò che è meglio per la Marina britannica - se sia o meno in linea con la propria morale.
Dalle parole del produttore esecutivo Ronald D. Moore e la Sony Pictures TV, la terza stagione sarà basata sul terzo degli otto libri della serie Outlander di Diana Gabaldon, intitolato Voyager. La terza stagione riprenderà esattamente dopo che Claire è tornata indietro nel tempo attraverso le pietre alla sua vita nel 1948. Incinta, lotta con le conseguenze della sua improvvisa ricomparsa e con l'effetto sul suo matrimonio con il suo primo marito, Frank. Nel frattempo, nel 18° secolo, Jamie soffre le conseguenze dell'ultima ed estrema resistenza nella storica battaglia di Culloden, così come la perdita di Claire. Le riprese sono in corso in Scozia.
Young, laureato al Lee Strasberg Theatre Institute di Londra e al Toi Whakaari New Zealand Drama School, recentemente è apparso nel film di Netflix Crouching Tiger Hidden Dragon: Sword of Destiny e della miniserie australiana Secret City.
Charlie Hiett ha studiato alla Royal Welsh College of Music and Drama e tra i suoi ruoli figura il ruolo di William Kent in The Suspicions of Mr Whincher su ITV, così come il giudice Judge John Deed e M.I. High.
[x]

0 comments: