domenica 13 novembre 2016

Scritturate per la terza stagione di Outlander le sorelle Dunsany

Outlander ha scritturato altri due personaggi chiave per la terza stagione della saga di successo della Starz sui viaggi nel tempo. Le nuove arrivate Hannah James e Tanya Reynolds interpreteranno rispettivamente le sorelle Dunsany, Geneva e Isobel.
La Geneva interpretata dalla James, la figlia maggiore, è tanto bella quanto testarda. E non solo, lei è anche petulante, viziata ed esigente con la servitù della propria casa di Helwater. Geneva è abituata ad ottenere esattamente quello che vuole, quando lo vuole. In fondo però ha una vulnerabilità – forse anche un’ingenuità - a causa della sua vita protetta. La Isobel interpretata dalla Reynolds, la sorella minore di Geneva, è calda, accogliente e genuina. Anche se più semplice di sua sorella, Isobel è intrinsecamente più simpatica e compassionevole verso gli altri. Oltre che alle star Balfe e Heughan, si uniscono ai nuovi membri del cast della terza Stagione César Domboy, Lauren Lyle, Wil Johnson, John Bell e David Berry.

Ideata e prodotta da Ronald D. Moore e Sony Pictures TV, la terza stagione sarà basata sul terzo degli otto libri della serie Outlander di Diana Gabaldon, intitolato Voyager. La terza stagione riprende subito dopo che Claire (Caitriona Balfe) viaggia attraverso le pietre per tornare alla sua vita nel 1948. Ora in stato di gravidanza, lotta con le conseguenze della sua improvvisa ricomparsa ed il suo effetto sul suo matrimonio con il primo marito, Frank. Nel frattempo, nel 18° secolo, Jamie (Sam Heughan) soffre le conseguenze del suo destino segnato dall'ultima storica battaglia di Culloden, e della perdita di Claire.

Hannah James, laureata alla Guildford School of Acting nel 2014, interpreta anche il ruolo di Emma Green in Mercy Street trasmesso dalla PBS.  rappresentata da WME, Luber Roklin Management, e Bloomfields Welch Management di Londra.

Da quando si laureò presso l'Oxford School of Drama nel 2015, Tanya Reynolds ha interpretato un ruolo da protagonista in Fanny Lye Deliver'd, al fianco di Maxine Peake e Charles Dance, in uscita il prossimo anno. Ha inoltre appena finito di interpretare un ruolo da protagonista nel dramma di Sky One Delicious, al fianco di Dawn French.

Le riprese sono iniziate per i 13 episodi della terza Stagione nel mese di agosto in Scozia e la produzione si sposterà in Sud Africa nel 2017. Outlander è prodotto dalla Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e Left Bank Pictures in collaborazione con Sony Pictures Television.

Traduzione di Veronica.

0 comments: