giovedì 22 settembre 2016

Prequel di Outlander

Diana ne aveva parlato in passato e aveva divulgato un breve estratto (che qui trovate tradotto in italiano) e ora, tra i tanti progetti su cui sta lavorando, ha confermato che la stesura del prequel della saga di Outlander i cui protagonisti sono i genitori di Jamie, Brian Fraser ed Ellen MacKenzie non è finita nel dimenticatoio.
Molti fans si erano dimostrati felicissimi di poter leggere le avventure dei genitori dell'Highlander dai capelli rossi e la stessa autrice si è lasciata andare ad un paio di piccole curiosità come la presenza dei fratelli di Ellen, Dougal e Colum e del padrino di Jamie, nonche amico di Brian, Murtagh.
Cosiderando quanto nella serie tv Murtagh si sia lasciato andare in dolci ricordi riguardo alla MacKenzie, speriamo di poter vedere un po' di più dei sentimenti che lo legano alla famiglia Fraser e magari il momento del suo giuramento di fedeltà a Jamie, che viene nominato in 'L'Amuleto d'Ambra'.
Bloccate però l'aspettativa di avere tra le mani questa novella, prima del prequel uscirà il nono libro della saga di Outlander intitolato 'Go Tell The Bees That I Am Gone' quindi bisognerà aspettare ancora un po'.

0 comments: