giovedì 29 settembre 2016

Benvenuto all'adulto Fergus

César Domboy interpreterà la versione adulta del piccolo ladruncolo francese della seconda stagione

Ricordate l'adorabile Fergus, che interpretava il giovane borseggiatore francese adottato da Jamie e Claire nella seconda stagione di Outlander?
Buone notizie, sassenachs: il personaggio ci sarà ancora quando lo show tornerà per la terza stagione su Starz - e sarà cresciuto! EW ha appreso in esclusiva che César Domboy (The Walk) presterà il volto per il ruolo quando la storia farà un salto in avanti di due decenni nella nuova stagione.
Ecco la descrizione ufficiale del suo personaggio direttamente dalla Starz: "Nato in un bordello, Fergus è diventato un uomo affascinante e diabolicamente bello con un forte senso di lealtà e correttezza, nonostante la sua educazione non convenzionale. E' incredibilmente romantico, inciampa nell'amore molto facilmente. Tuttavia, la devozione di Fergus per Jamie non ha mai vacillato, rendendo il francese parte integrante del clan Fraser. Nonostante ciò, il suo comportamento cortese maschera un desiderio per un amore duraturo e un forte senso di appartenenza."

Il ruolo è stato precedentemente interpretato dall'adorabile Romann Berrux, un attore francese che ha rubato il cuore dei fan (e il portafogli degli ignari sciocchi di quel bordello francese).
Domboy, 26 anni, ha lavorato in film, TV e in teatro in Francia per anni. Oltre la sua apparizione nel film di Robert Zemeckis 'The Walk', è apparso anche nella seconda stagione di The Borgia.
Domboy è uno dei molti nuovi attori che entreranno a far parte del gruppo quando lo show tornerà in un certo punto del 2017. (Purtroppo la Starz non ha ancora rivelato la data esatta del ritorno sugli schermi). Tra le nuove aggiunte: Wil Johnson (Waking the Dead), che interpreterà l'amico e collega medico di Claire Joe Abernathy quando la storia si concentrerà sulle vicende del 1960 a Boston; John Bell (The Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate), che avrà il ruolo del nipote di Jamie, Ian Murray Jr e David Berry, che interpreterà Lord John Grey, governatore e soldato della prigione di Ardsmuir.

Ed ecco una succosa chicca che EW ha scoperto in esclusiva: incontreremo anche un nuovo membro della famiglia estesa di Jamie Fraser! Dato che però non vogliamo incontrare l'estremità affilata della sua spada, non diremo nient'altro...questo è tutto ciò che possiamo condividere per ora.

1 comments:

Silvia ha detto...

Questa storia si fa molto interessante.