lunedì 8 agosto 2016

Sam Heughan e i personaggi della S3

Sam Heughan rivela il personaggio che non vede l'ora di incontrare nella terza stagione di Outlander, Voyager

Nuovi personaggi si uniranno alla terza stagione di Outlander quando lo show di successo tornerà il prossimo anno.
Mentre i fan fremono per rivedere Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) interagire con alcuni volti nuovi, c'è un personaggio che Heughan non vede l'ora di incontrare; infatti l'attore non vede l'ora di conoscere John Grey.
"Riincontrare John Grey potrà essere molto interessante...!" ha detto Heughan.
I fan hanno già visto un giovane John Grey nella scorsa stagione, interpretato da Oscar Kennedy. Grey si è presentato con il nome William ed ha informato Jamie sui movimenti e le strategie dell'esercito britannico. Ha anche cercato di uccidere Jamie proprio prima della battaglia di Culloden, ma è stato fermato appena in tempo.

Nella prossima stagione, i fan potranno incontrare un John Grey più adulto, in veste di responsabile della prigione Ardsmuir. Jamie avrà di nuovo a che fare con Grey nel corso della sua prigionia nel carcere e tra i due si instaurerà un'amicizia.
Nei libri di Diana Gabaldon, Grey è un personaggio estremamente importante e popolare. Non solo è incluso nella maggior parte dei libri, ma ha anche una serie tutta sua che si addentra un po' più in profondità nel suo background.

Tuttavia, ancora non è chiaro se i produttori incorporeranno tutto il materiale dei libri di Grey nelle stagioni future. Per ora, sembra che lo show si concentrerà sugli eventi del libro originale.
Per quanto riguarda il rapporto tra Grey e Jamie sarà interessante, infatti avrà in realtà dei sentimenti romantici per Jamie. Naturalmente, Jamie non condivide questi stessi sentimenti, ma rimarranno buoni amici per tutta la serie, ha confermato Sam Heughan.

Nel frattempo, il casting per Grey è ufficialmente iniziato. La produttrice esecutiva Maril Davis lo ha confermato su Twitter, ma purtroppo, la Davis non ha rivelato il nome di nessuno degli attori che sono attualmente stati presi in considerazione per il ruolo.
Oltre a Grey, la stagione 3 di Outlander introdurrà una serie di nuovi interessanti personaggi, tra cui il giovane Ian, un adulto Fergus, il piccolo Willie, Ginevra e Marsali. Ognuno di questi personaggi gioca un ruolo importante nel romanzo di Diana Gabaldon, Voyager, su cui la terza stagione 3. 

Voyager (Il cerchio di pietre + La collina delle fate in Italia) prevede un incontro tra Jamie e Claire dopo 20 anni separati. Una volta insieme, la coppia vivà molte avventure sull'oceano e trascorrerà buona parte del tempo a bordo di navi; infatti Ron Moore si è dichiarato davvero entusiasta delle loro avventure oceaniche.
"Non vedo l'ora di uscire per mare. Questo è quello che mi piace, fare la parte della nave... voglio fare l'intera sezione del mare, ma tutta quella parte è in realtà sarà divertente", ha rivelato Moore. "Sono sicuro che sarà molto difficile e mi pentirò non appena avrò iniziato a farlo, ma non vedo l'ora."
Moore ha poi aggiunto di aver intenzione di utilizzare un mix di CG (computer grafica) e di vere navi per le scene marittime.
"La tecnologia, tra le navi reali come quelle usate per Black Sails e il CG, si è molto sviluppata in quel senso ed è molto realistica", ha affermato. "Non è più questione di usare dei modellini in una piscina alla Paramount".


[x]

0 comments: