venerdì 5 agosto 2016

La Terza Stagione di Outlander: qualche Spoiler

Per chi non ha letto i libri, attenzione spoiler sulla stagione 3 di Outlander: Sam Haughan da un bacio speciale

**ATTENZIONE: nell'articolo seguente sono presenti spoiler e rumors su quella che, indicativamente, con le modifiche tipiche della serie tv,sarà la trama della S3. Si saprà qualcosa di più preciso quando trapeleranno curiosità durante le riprese**
 
Se state cercando qualche spoiler esclusivo sulla stagione 3 di Outlander, siete arrivati nel posto giusto per trovare tutto sullo show principale della Starz!
Cominciamo con cosa sappiamo finora: come confermato su twitter dallo stesso Sam Heughan (meglio conosciuto come James “Jamie” Fraser nello show), la banda sta tornando in Scozia per girare la stagione 3. E Sam conferma questo rumor attraverso una conversazione sui social media – tra tutte le persone – con William Shatner, meglio conosciuto come l’originale Capitano Kirk nella serie originale di Star Trek, e ben noto ai fan di Outlander. Solo a Hollywood!
Per quei fan che stanno avidamente pregustando l’imminente riunione tra James “Jamie” Fraser e sua moglie Claire Fraser, GameNGuide può confermare lo spoiler della stagione 3 preferito da tutti i fan: si, ci sarà una riunione di Fraser! Sfortunatamente, però, prima che si arrivi a questo punto, dovremo vedere Jamie sperimentare la vita senza la sua amata Sassenach, e abituarsi alla vita senza di lei. Questo renderà la stagione 3 di Outlander molto diversa dalla precedente. Tuttavia, Heughan, ha anche accennato all’uscita che era molto ansioso di riunirsi con la sua co-star e buon amica Caitrona Balfe, intendendo che il ricongiungimento è imminente.

E, secondo CinemaBlend, questa riunione della felice coppia avverrà in Jamaica! (ATTENZIONE: questa indiscrezione dell'articolo si riferisce all'ambientazione generale e diversa dalle precedenti della storia, non all'incontro vero e proprio!!!) Si, sembra che la Stagione 3 di Outlander seguirà strettamente gli eventi di Voyager che è il terzo libro della serie Outlander su cui si basa la serie televisiva. La rivista ha confermato anche che Jamie e Claire si riuniranno nell’epoca di Jamie – la fine del 1700 – dopo che è stato confermato durante il finale della seconda stagione che, nei fatti, lui non è morto durante la Battaglia di Culloden.
Parlando della stagione 3 di Outlander i fan del libro si aspettano una festa speciale dal momento che viene introdotto un nuovo personaggio: Lord John Grey. TVLine ha confermato che l’attore Oscar Kennedy è stato scelto per interpretare il frivolo Lord inglese (in versione giovane tanto che Maril Davis ha annunciato l'inzio dei casting per un adulto Lord John -e anche per Ian jr-), che sarà una parte integrante della serie andando avanti soprattutto per quanto concerne il nuovo figlio di Jamie, Si, i fan dello show saranno affranti dal sapere che Jamie avrà un altro figlio e che la madre di questo bambino non è Claire (e non è Laoghaire, pronunciato “Leery” interpretata da Nell Hudson, per dormire sonni tranquilli)! Se i libri sono di qualche indicazione, Heughan e Kennedy si scambieranno un bacio molto speciale, nella stagione in arrivo, tanto più se si tratta di tenere nascosta la vera paternità del figlio di Jamie.
Infine, possiamo confermare alcuni spoilers aggiuntivi sulla terza stagione di Outlander che abbiamo raccolto dal resto del cast:
- Nell Hudson ha confermato che vedremo Jamie e Laoghaire insieme a un certo punto, nella nuova stagione, ma non è chiaro se il loro matrimonio sarà felice o triste
- Tobias Menzies che interpreta il doppio ruolo di Frank e del Capitano Black Jack Randall –per il quale era stato nominato per il Golden Globe come miglior attore non protagonista– ha confermato che vedremo la fine del matrimonio tra Frank e Claire. Nel finale della stagione 2 Dragonfly in Amber, Brianna – interpretata da Sophie Skelton – ha accennato che il matrimonio tra i suoi genitori non era felice, specialmente negli ultimi anni. Naturalmente, Brianna ha anche scoperto che il suo vero padre è un guerriero highlander scozzese del 1700 e non l’affabile professore di Harvard del 1940, cosa che certamente ha molto a che fare con il fallimento del loro matrimonio.
- Caitriona Balfe ha confermato che vedremo una Claire diversa – è un Jamie molto diverso – in questa stagione. Dopo tutto, dice, sono passati 20 anni da quando la coppia si è vista l’ultima volta, saranno capaci di innamorarsi ancora?

Traduzione di Iolanda
[x]

0 comments: