venerdì 12 agosto 2016

Il nuovo mondo di Outlander S3

La terza stagione di 'Outlander' , la data di messa in onda, gli spoiler: Sam Heughan stuzzica con i 'nuovi mondi' dei prossimi episodi.

Dopo il finale straziante che ha visto Claire e Jamie separarsi, i fan stanno per andare incontro ad un'esperienza del tutto nuova quando tornerà la terza stagione di Outlander; Sam Heughan ha anticipato che ci saranno moltissime cose nuove da vedere.
Come i fan hanno saputo subito dall'inizio, Jamie (Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) si sono dovuti separare ed è anche stato rivelato che i loro due mondi si scontreranno ancora una volta dopo un lasso di tempo di 20 anni.
Quindi, cosa dovrebbero aspettarsi i fan dopo il ricongiungimento degli sfortunati amanti dopo essere stati separati per due decenni?
In un'intervista a Vulture, Heughan ha detto, "Sarà uno spettacolo completamente diverso. Ciò che vedremo il prossimo anno saranno probabilmente le cose più interessanti, in un certo senso. L’abbiamo organizzato, abbiamo preparato il terreno, introducendo questi personaggi, e ora si va verso nuovi e differenti mondi. "
Questo potrebbe significare solo che gli spettatori daranno una sbirciatina ad una invecchiata Claire e un invecchiato Jamie che potranno o meno essere gli stessi di un tempo. I fan dovrebbero prepararsi per questo grande cambiamento nella stagione di Outlander.
Oltre ad essere stati separati dalla guerra, sia Jamie che Claire hanno vissuto molte battaglie nelle loro vite. Prove che cambiano le persone e sarebbe interessante vedere come le loro emozioni usciranno quando si incontrano di nuovo per la prima volta dopo 20 anni.

Per Jamie, che  è tornato a combattere nella battaglia di Culloden e da cui è sopravvissuto, ci saranno sicuramente molti cambiamenti, non solo nella sua storia ma anche nella sua personalità. Le persone toccate dalla guerra ne escono sempre trasformate. Starà a Claire occuparsi non solo del nuovo mondo in cui tornerà a cercare Jamie, ma della nuova persona che vedrà in lui.
IBT aggiunge che, anche se sul piccolo schermo ha regalata uno scorcio di una Claire invecchiata, l'aspetto più vecchio di Jamie deve ancora essere mostrato. Heughan ha alluso ad una possibile depressione di Jamie quando ha anticipato: "Non si tratta del suo aspetto, ma più del chi è senza Claire."
Claire e Jamie sapranno sistemare le cose?

[x]

2 comments:

Anonimo ha detto...

e circa la data di messa in onda si sa già qualcosa?

Italian Outlanders ha detto...

2017...non hanno ancora iniziato le riprese vere e proprie (solo la fase preparatoria -set, lettura copioni...-) quindi è impossibile prevedere qualcosa di più specifico :)