lunedì 29 agosto 2016

Benvenuto a David Berry...Lord John Grey!

Questa notizia dovrebbe aiutare ad alleviare il dolore della Droughtlander.
EW ha appreso in esclusiva che la Starz ha trovato l'attore che interpreterà il ruolo fondamentale di Lord John Grey nella terza stagione di Outlander, in anteprima nel 2017.
L'attore australiano David Berry sarà il nuovo Grey, l'ex soldato inglese diventato governatore della prigione di Ardsmuir che intreccia una strana amicizia con il prigioniero Jamie Fraser (Sam Heughan). La terza stagione di Outlander si baserà sul Voyager, il terzo romanzo della serie best-seller di Diana Gabaldon, pubblicato nel 1993.
Ecco la descrizione ufficiale di Grey fornita direttamente dalla Starz: "E' un uomo britannico saldo e onorevole, diviso tra un forte senso del dovere familiare e un'atrettanto forte morale del giusto e dello sbagliato. Un affascinante ragazzino con un’istruzione di classe superiore - il gentiluomo consumato. Tuttavia, uno scandalo del suo passato ha relegato Lord John ad una posizione indesiderabile come l'essere il governatore di una desolata prigione nel nord della Scozia."

La terza stagione si ricollegherà al momento in cui Claire viaggia attraverso le pietre per tornare alla sua vita nel 1948. Incinta, lotta con le conseguenze della sua ricomparsa improvvisa e dell'effetto sul suo matrimonio con il primo marito, Frank. Mentre nel 18° secolo, Jamie soffre sia per le conseguenze della battaglia di Culloden, sia per la perdita di Claire. Separati dai continenti e dai secoli, Claire e Jamie dovranno trovare la loro strada verso l'altro.
Volto nuovo della TV americana, Berry è meglio conosciuto per aver interpretato James Bligh nella serie tv "A Place to Call Home". Berry ha fatto anche un tour a livello nazionale e internazionale come cantante con gli Scream and Shout.
La Starz ha anche annunciato che Outlander tornerà nel 2017.


L'elenco dei libri su Lord John li trovate QUI.

0 comments: