domenica 31 luglio 2016

DVD della S2 e il libro 'Making of' di Outlander

In molti se lo stavano domandando: ma quando esce il dvd della seconda stagione di Outlander?
Ancora nessuna info sulla versione italiana, essendo ancora in fase di trasmissione su FoxLife, ma per l'edizione in inglese c'è una data: dal 31 ottobre sarà disponibile il dvd della seconda stagione di Outlander.

Attualmente, su Amazon, è già possibile prenotare sia la versione dvd che la versione bluray (sotto troverete i link)

Formato: PAL
Lingua: Inglese
Regione: 2 (Questo dvd potrebbe non essere visibile fuori Europa)
Numbero di Dischi: 4
Studio: Sony Pictures Home Entertainment
Data di uscita del DVD: 31 Ottobre 2016



Ma non sono le uniche uscite riguardanti Outlander; infatti sempre ad Ottobre, il 18 per l'esattezza, sarà disponibile il libro del 'Making of' delle prime due stagioni.
Ecco la descrizione di Amazon fornisce di questo volume per cui Diana in persona ha scritto l'introduzione: 

Date uno sguardo esclusivo al dietro le quinte delle prime due stagioni di Outlander con questa guida ufficiale e completamente illustrata della serie televisiva di successo targata Starz, basata sugli omonimi romanzi bestseller.
Era solo questione di tempo prima che la saga di Outlander di Diana Gabaldon facesse il salto dal libro allo schermo, e rapisse milioni di lettori della epica storia d'amore di Claire Beauchamp Randall e Jamie Fraser che l'hanno attesa.
Ora il la serie tv ha ispirato questa guida, che rivela cosa serve perchè un villaggio (o forse un isola scozzese) porti alla vita davanti ai vostri occhi il mondo mozzafiato di Outlander. Guardando alle prime due stagioni, il 'Making of Outlander' porta i lettori dietro le quinte e sul set mentre i membri del cast, scrittori, produttori, musicisti, costumisti, decoratori, tecnici, e altri condividono le molte avventure e sfide che devono affrontare per rendere questa saga viva sullo schermo.
Con delle interviste esclusive ai protagonisti dello show, tra cui Caitriona Balfe (Claire), Sam Heughan (Jamie), e Tobias Menzies (Frank Randall / Black Jack Randall), si discute dell'arduo compito di incarnare alcuni dei personaggi più amati del panorama letterario e soddisfare le alte aspettative dei devoti lettori di Outlander. Il produttore esecutivo e showrunner Ronald D. Moore esamina il funzionamento interno della stanza degli scrittori, parla dei viaggi del suo team verso i luoghi autentici d'oltremare, e racconta la costruzione e l'infinita energia che rendere tutta la struttura dello show e i perfetti abiti d'epoca. Inoltre, il libro prende in esame tutti gli episodi di Outlander con interviste esclusive agli scrittori e registi, fornendo curiosità affascinanti sulla realizzazione di ogni episodio.
Soprattutto, il 'Making of Outlander' offre una vera e propria festa di fotografie, tra cui una serie di immagini che mettono in luce la grandezza dei loro personaggi e bellissimi ritratti personali dei protagonisti. Con l'introduzione di Diana Gabaldon stessa, questo magnifico insider del mondo della serie TV Outlander è il compagno che tutti i fan vorranno avere al loro fianco.


0 comments: