domenica 26 giugno 2016

Ron Moore e il casting di Brianna

Scoop di Outlander: il Produttore Esecutivo dice il casting di Bianna è stato difficile
 

Il casting di Brianna non è stata una passeggiata nel parco – o piuttosto tra le Highlands – per i produttori di Outlander.
Se cercare gli attori perfetti per interpretare Jamie e Claire non è stato molto difficile, il produttore esecutivo Ronald D. Moore ha detto che è stato difficile individuare una giovane donna che potesse passare per la loro figlia. Lo stesso per Roger (Richard Rankin), l’uomo che potrebbe diventare eventualmente l’interesse romantico di Brianna nella saga in corso.
Sono ruoli molto difficili da assegnare, specialmente quando stai scegliendo la figlia adulta di due dei nostri primi attori” dice More in un esclusiva a EWVuoi vedere entrambi i personaggi in lei immediatamente, cosa che è una grande sfida, proprio in termini di chi l’attrice va a interpretare. Lei deve impersonare anche la figlia di Claire nel tredicesimo episodio. E deve avere una certa chimica con Roger. Anche se in questo episodio è molto forte, non è così forte nella prossima stagione, Il ruolo di Roger e Brianna si sviluppa lungo la serie dei libri. Ma all’inizio i due si vedono solo per brevi periodi di tempo. Quindi si, tutte queste cose si aggiungono a un processo molto complesso, cercando di trovare la donna che risponda a tutti questi parametri.” 

Scritturata Sophie Skelton, una nuova arrivata di 22 anni dall’UK, che ammette che ci sono state molte strette di mano per la sua apparizione inaugurale. La sua prima scena ha dovuto essere girata di nuovo perché i suoi capelli appena tinti erano troppo ondulati e non appropriati per il periodo.
Abbiamo fatto delle prove” dice a EW “Ovviamente provando a ottenere il rosso giusto e selezionando gli stili. I nostro primo giorno fu effettivamente di 16 ore di riprese. Il rosso non era ancora giusto. Così abbiamo finito per farlo di nuovo. Si suppone che Brianna abbia lo stesso tipo di capelli ricci rossi di Jamie, ma erano gli anni 60 e dovevano essere più lisci secondo la moda. Quindi si, abbiamo finito per cambiarli.

 Traduzione di Iolanda

0 comments: