giovedì 14 aprile 2016

L'inizio dell S2 ha fatto boom

L'ambientazione si è trasferita a Parigi dagli altopiani scozzesi e che il cambiamento di luogo sembra aver contribuito a fornire un feedback d'oro ad Outlander. Il debutto della seconda stagione dello show Starz basato sui romanzi bestseller di Diana Gabaldon ha toccato la vetta dei 1,46 milioni di spettatori sabato 9 Aprile.
Oltre il 102% rispetto al debutto della prima stagione il 9 agosto 2014, il ritorno della seconda è stato il miglior risultato di qualsiasi altra serie che la Starz abbia registrato in un'apertura di serie o stagione. Il primo posto fino ad ora apparteneva a Power, con 1,43 milioni per il suo esordio della S2 il 6 giugno. Considerando più piattaforme, Outlander, della Sony TV, ha attirato 2,68 milioni di spettatori questo fine settimana.
L'apertura della stagione 2 del produttore esecutivo Ronald D. Moore ha aumentato del 19% i telespettatori totali rispetto al ritorno di mezza stagione del 4 aprile scorso. Il ritorno della S2, fortemente promosso, ha visto un aumento del 49% rispetto anche al finale di stagione della S1 del 30 maggio 2015.


[x]

1 comments:

Susy ha detto...

Adesso non vedo l'ora che arrivino le puntate italiane