domenica 6 marzo 2016

Claire e il rapporto con i due mariti

Frank (Tobias Menzies), ovviamente, non può competere con Jamie (Sam Heughan) quando si tratta di vincere il cuore di Claire (Caitriona Balfe) in Outlander, ma l'attrice che la interpreta non si accanirà contro il primo amore di Claire.
"La tragedia di quel rapporto è che Frank la ama veramente. La gente si accanisce contro Frank, ma il pover'uomo ritrova questa donna che ama ed è incinta del figlio di un altro uomo. Gli dice che non lo amerà mai più e questo è molto tragico", dice l'attrice a TVGuide.
Naturalmente, la Balfe sa anche che Claire e Jamie sono una coppia destinata a stare insieme che fa storia. "Quando Claire e Jamie si incontrano, il loro è un amore molto bilanciato. E' qualcosa di più grande di loro e attraversa il tempo e lo spazio", dice. "Questo è essere vere anime gemelle".



1 comments:

Susy ha detto...

Esattamente come dici a inizio post Frank non può competere con Jamie per una serie infinite di ragione. Tuttavia, è vero che lui la ama e amerà anche Brianna anche se è evidente che non è figlia sua.
Detto questo, amando Jamie con Claire, non riesco a farmi essere simpatico Frank c'è poco da fare :-)