domenica 7 febbraio 2016

Outlander Fun Facts


Maril Davis, la produttrice esecutiva, attraverso twitter ha fornito ai fan alcune divertenti chicche sulle riprese che durano "10 ore al giorno" della fortunata serie della Starz, Outlander.
Maril invia regolarmente alcune immagini del dietro le quinte, risponde alle domande e regala alcune curiosità attraverso twitter così da aiutare i fan a sopportare il Droughtlander.
E ora ha rivelato qualcosa in più sul come si svolgono le riprese della serie.

Utilizzando l'hashtag "#OutlanderFunFact", Maril ha detto che il cast e la troupe lavorano "10 ore al giorno" con una sola ora di pausa pranzo cosa che alla fine fa diventale la giornata lavorativa da 11 ore.
Ha anche rivelato che capita che il cast faccia delle giornate no-stop, senza fermarsi per pranzare - nessuna meraviglia che lo show sia così spettacolare dato il molto tempo impiegato da tutti quanti nella produzione.

Un fan ha poi chiesto se venivano considerati anche il processo di vestizione e il trucco.
Maril ha risposto: "No, la preparazione dei membri del cast non è compreso. Così come gli spostamenti..."
Ha poi detto "Per chiarire, tutte le serie tv e i film hanno questo tipo di tempistiche. Non solo Outlander!"
I ragazzi di Outlander stanno attualmente lavorando in Scozia all'ultimo blocco delle riprese della seconda stagione.
La storia verte su Claire (Caitriona Balfe) e Jamie Fraser (Sam Heughan) in territorio francese che cercano di contrastare la rivolta giacobita, guidata da Prince Charlie Stuart e l'imminenta battaglia di Culloden.
La seconda stagione di Outlander andrà in onda nel mese di aprile.

0 comments: