martedì 23 febbraio 2016

Nuove immagini per i nuovi personaggi

Mancano 45 giorni al ritorno sugli schermi (americani) di Outlander con la sua seconda stagione, basata sul Drangonfly in Amber (L'amuleto d'Ambra e Il Ritorno in Italia) e oggi possiamo dare un primo sguardo alle nuove immagini del cast e soprattutto ad alcuni nuovi personaggi che incontreremo nella capitale francese, Parigi e che giocheranno un ruolo molto importante nella storia di Claire e Jamie e nel loro tentativo di cambiare il passato per salvare il futuro infiltrandosi la ribellione giacobita.

Andrew Gower ~ Prince Charles Stuart 

I nostri eroi passeranno molto tempo gomito a gomito con personaggi di rango reale. Il principe Charles Stuart è interpretato dall'inglese Andrew Gower. Stuart, il cattolico erede al trono esiliato e leader dei giacobini, si tiene occupato con alcol, dame ed elaborazioni di piani per riprendersi il trono, non importa quale sia il costo.


Lionel Lingelser ~ Luigi XIV

Luigi XV, il re di Francia, non ha solo una sete insaziabile di potere e di politica, ma anche un forte interesse per le signore. E' abituato ad ottenere tutto ciò che desidera e tende ad annoiarsi facilmente delle persone e delle cose che lo circandano troppo a lungo.


Claire Sermonne ~ Louise de Rohan

Claire diventa la miglior amica di Louise de Rohan nonostante il fatto che la de Rohan venga da un mondo privilegiato. E' un membro vivace e frivolo della Corte francese e ormai storicamente, intrattiene una relazione con Stuart e nel romanzo ha una scimmietta che non ama granchè il suo 'beau' principe.


Stanley Weber ~ Le Comte St. Germain

Le conoscenze mediche di Claire e la tendenza ad intromettersi la fa iniziare sin da subito con il piede sbagliato nei confronti di un altro membro della Corte, il commerciante di vini Le Comte St. Germain, un personaggio basato su una persona realmente esistita. Poco dopo lo sbarco in Francia, Claire gli costa un intero carico di merci quando diagnostica a voce molto alta che diversi membri dell'equipaggio hanno contratto il vaiolo facendosi così un nemico per la vita. Il nobile spietato si diletta con l'occulto e nella novella spin off di Diana Gabaldon, The Space Between, risulta essere molto più simile a Claire di quanto si potesse immaginare.

0 comments: