mercoledì 3 febbraio 2016

Il libro del 'Making of Outlander'

La guida ufficiale del 'Making of' della prima e della seconda stagione di Outlander uscirà il 18 ottobre 2016 ed è attualmente disponibile per essere pre ordinata. Il libro con copertina rigida della Sony mostra la realizzazione delle prime due stagioni della popolare serie tv.

Serie: Outlander
Copertina Rigida: 208 pagine
Editore: Delacorte Press
Lingua: Inglese
ISBN-10: 1101884169
ISBN-13: 978-1101884164
Dimensioni: 21,50 x 1,27 x 27,43 cm 


*Su Amazon Italia è attualmente possibile pre ordinare solo la versione Kindle* 

Con un prezzo intorno ai 50 dollari per la versione hardcover e di 37 per quella Kindle, il libro è disponibile su Amazon. Il celebre sito di vendite online permette a chi pre acquista ora di avvalersi di un prezzo più basso nel caso in cui questo scenda al momento della sua uscita.
Il programma televisivo, ispirato alla famosa serie di libri di Diana Gabaldon, si basa sulle avventure di una donna inglese di nome Claire (Caitriona Balfe) che si reca in Scozia con il marito Frank (Tobias Menzies). Un giorno si ritrova inconsapevolmente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1700 e si sforza di trovare un modo per tornare negli anni '40, dal marito.
La prima stagione dello show ha un totale di 16 episodi incentrati sul viaggio di Claire in Scozia. I produttori hanno dovuto lavorare duramente per la seconda stagione di Outlander non potendo riutilizzare nessuna delle parti della prima stagione. La storia di Claire, infatti, continua in Francia, nella seconda stagione, dove cercherà di cambiare la storia fermando la ribellione giacobita.
I costumi e le serie saranno completamente diversi. Mentre i costumi della Scozia erano per lo più caratterizzati da colori neutri con lo sfondo di splendidi paesaggi, i costumi della seconda stagione saranno per lo più di seta e raso in un contesto urbano. Parigi era nota per la sua stravaganza e moda e lo show cerca di catturare proprio quella opulenza.
Un buon numero di attori francesi è stato scelto per la seconda stagione e i produttori hanno recentemente annunciato il casting di Sophie Skelton nell'importante ruolo di Brianna.
La seconda stagione di Outlander avrà la sua premiere (in America) nel mese di aprile senza avere però ancora una data precisa per la messa in onda della prima puntata.


[x]


0 comments: