martedì 8 dicembre 2015

In arrivo il libro Colora Outlander!

Festeggiamo insieme, miei Outlanders!

Anche se con un filino di ritardo rispetto allo slancio dell'edizione originale, The Official Outlander Coloring Book uscirà anche in Italia.

Meglio tardi che mai, anche se mi sarebbe piaciuto averlo prima.
Già mi vedevo a Natale, a colorare mentre sgranocchiavo torrone dopo un pranzo di ottomila portate. Altro che digestione impegnativa, mi sarei messa a colorare il petto nudo di Jamie con una devozione che neanche alla tombolata di famiglia. Vorrà dire che da qui a Marzo mi organizzerò a recuperare pastelli degni di passare sui nostri personaggi preferiti.

Qui sotto i dati riportati dal sito WUZ che, ve lo ricordo, possono subire modifiche.


Corbaccio 
ISBN 9788867001064 
€ 10,00

Se siete curiosi e, prima di comprarlo, volete farvi un'idea di com'è fatto dentro - le tavole, il disegno, ecc. - su Amazon ci sono delle belle recensioni (di cui una anche video) e una preview di alcune tavole.

Non so voi, ma io lo prenderò di sicuro!

0 comments: