lunedì 14 dicembre 2015

Benvenuto Roger / Richard

Con delle grandissime aspettative, alla fine l'attesa è giunta il termine, anche Roger Wakefield ha un volto, quello dell'attore scozzese Richard Rankin.
Roger Wakefield viene descritto come "la versione cresciuta dell'adorabile figlio adottivo del reverendo Wakefield che abbiamo incontrato nella Stagione 1. Dopo che i suoi genitori sono morti nella seconda guerra mondiale, Roger viene allevato dal Reverendo (con l'aiuto della governante, la signora Graham) ed è uno fiero scozzese in tutto e per tutto. Attualmente professore di Oxford, Roger ha un vivo interesse per la storia, e per tutti i segreti che porta".
Rankin è un noto per le sue esperienze in teatro, al cinema e come attore televisivo sia in Scozia (dove è girato Outlander) che in Inghilterra. Gli americani lo conosceranno dal suo recente lavoro accanto a Bradley Cooper, Uma Thurman e Sienna Miller nel film, "Il Sapore del Successo". In TV, lo abbiamo visto nelle serie tv 'Crimson Field' e 'The Syndicate' e lo vedremo interpretare prossimamente un detective nella serie originale BBC, "Tredici".

0 comments: