giovedì 17 settembre 2015

Uno script un po' hot

Yahoo ha annunciato i vincitori dei awards dei lettori, i Yahooies, e in onore delle vincita di Outlander nella categoria Miglior scena di sesso della stagione televisiva 2014/2015, gli scrittori della serie targata Starz hanno inviato il copione di quello che abbiamo affettuosamente soprannominato "il Buongiorno."
I fan ricorderanno che Jamie (Sam Heughan), avendo appreso quanto fosse piacevole una particolare attività durante la prima notte di nozze, ha svegliato Claire (Caitriona Balfe) all'inizio della decima puntata "By the Pricking of the Thumb / Una serie di nefasti eventi" restituendole il favore. E' l'episodio successivo alla scena di sesso appassionato, quasi violento a quella del salvataggio di Claire da Black Jack (Tobias Menzies), ed il ritorno ad una sensuale intimità era la benvenute - come lo era il 'No' ringhiato da Jamie quando il bussare alla porta ha minacciato di interromperlo. 
cliccate sull'immagine per ingrandirla
Qui sotto potete trovare la traduzione dello script
Outlander
Una serie di nefasti eventi
Dissolvenza in Entrata:

Interno di Castle Leoch - Camera di Claire - Mattina

La notte è passata. L'oscurità se ne va. E il suo dissolversi si è lasciato alle spalle il nero dei malauguri, dei sogni fatati e dei freddi incubi.
I raggi del sole sbucano da oltre l'orizzonte e l'alba nascente è il segnale della promessa di un nuovo giorno, nuove speranze e il bagliore di infinite possibilità. In breve, è il momento migliore per la poesia del...
sesso mattutino.
Primo piano su Claire, i suoi occhi sono chiusi in un'estatica concentrazione.
Mentre il suo orgasmo cresce, la camera si allontana per rivelare:
Jamie sepolto sotto le coperte, la sua testa nascosta tra le cosce di Claire. Improvvisamente c'è un bussare alla porta. Claire inizia a sedersi, il momento interrotto. Comunque, Jamie si allunga e con una mano sul suo petto, la spinge giù sul letto.

Jamie: No.

Con la mano ancora sul suo petto, Jamie riesce a riportare l'attenzione di Claire sul loro incontro intimo.
Lo sbattere sulla porta diventa sempre più urgente, ma Claire non lo sente molto a lungo.
Claire arriva al culmine.
Il bussare diventa sempe più forte.
Uno scocciato Jamie alla fine presta attenzione all'aspirante intruso.

[x]

0 comments: