giovedì 5 febbraio 2015

Nuovo Outlander Trailer!

Amore e litigi ci attendono nella serie sci-fi / romance Outlander che si prepara a tornare con la seconda metà della prima stagione nel mese di aprile (sul canale Starz; da noi, in Italia, arriverà su FoxLife ad inizio Marzo)


Starz ha permesso ai fan di dare una sbirciata ai prossimi episodi della prima stagione di Outlander prima del suo ritorno sugli schermi. Nel video, le tensioni sessuali crescono e le spade guizzano per circa due stuzzicanti minuti.


Il produttore esecutivo Ronald D. Moore ha descritto gli ultimi tre episodi della stagione come complessi.
"La seconda metà della stagione vertirà su conseguenze e ripercussioni. Iniziamo a vedere i lati politici dei Giacobiti e delle Giubbe Rosse", ha detto Moore con cautela.
In una scena, il guerriero scozzese Jamie Fraser (Sam Heughan) con occhi seri mette in guardia, "Questi sono tempi pericolosi."
Dal suo debutto lo scorso agosto, la serie ha seguito la storia dell'infermiera della seconda guerra mondiale Claire (Caitriona Balfe), che viene trasportata nel 18° secolo in Scozia. Lei passa la maggior parte della stagione cercando di trovare un modo per tornare a casa fino al momento in cui si innamora e sposa Fraser, che è in contrasto con il subdolo Black Jack Randall (Tobias Menzies).

"Randall non ha ancora finito con la nostra coppia, e sarà molto oscuro", ha detto Moore.
"Vi piacerà vedere cosa significa per loro due restare insieme, piuttostoche stare insieme", ha aggiunto la Balfe.
Il cast e la troupe ci preparano anche al ritorno della sorella di Jamie, Jenny (Laura Donnelly) e di Geillis Duncan (Lotte Verbeek).
Outlander ha debuttato il 9 agosto '14 con oltre cinque milioni di telespettatori e lo show è stato rinnovato per una seconda stagione, il 15 agosto. La seconda stagione si baserà su "Dragonfly in Amber" (L'Amulto d'Ambra e Il Ritorno), il secondo capitolo della serie da otto libri di Diana Gabaldon.


[x]

0 comments: