venerdì 13 febbraio 2015

Le scene di sesso più hot di sempre?!

Guardate questa nuova clip di Outlander e provate a non sentire un formicolio sotto il kilt. 

Christian chi?
Con tutto questo Cinquante Sfumature di Quello-Che-E', alla Starz hanno pensato fosse un buon momento per ricordare a tutti noi Sam Heughan e Caitriona Balfe di Outlander...cioè la coppia più sexy della TV, che sta per donare agli spettatori degli epici e insanamente romantici momenti sexy quando la serie romantica, thriller e di viaggi nel tempo tornerà il 4 aprile.


Qui c'è la prima occhiata esclusiva al nuovo trailer di Outlander (cliccate sul testo per vedere il video sottotitolato in italiano) che verrà mostrato nei cinema prima della proiezione di “Cinquanta Sfumature di Grigio” per tutto il paese, questo fine settimana.

E l'altro video? Lo avete visto? Beh, abbiamo anche messo le mani su su una scena di sesso di quasi un minuto di Jaime e Claire, dal primo episodio di Outlander, che potrebbe essere solo (spoiler alert!) la scena più piccante e più lunga di sesso che sia stata mai messa in onda in televisione. Questo, cari amici, non è un'esagerazione!
Assicuratevi che i bambini non stiano guardando e premere play!


Il “Droughtlander” per Outlander – l'attesa per i nuovi episodi – avrà ufficialmente fine il 4 Aprile.
E per chi vuole mettersi in pari, i primi otto episodi posso essere acquistati su iTunes!
C'è un sacco di tempo per salire a bordo di questa incredibile serie prodotta da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica) e basata sui libri della serie di Diana Gabaldon che sono molto più di un eccitante romanzo (però è eccitante). I geniali colpi di scena della trama, la recitazione squisita e la stupenda cinematografia fanno di Outlander davvero uno dei migliori TV show, non solo tra quelli correntemente in onda, ma di tutti i tempi. Sì, avete letto bene. Salite a bordo!
Inoltre, fans : segnatevi sul calendario il 12 marzo. L'autrice dell'articolo, Kristin Do Santos, farà da moderatore alla Outlander night al Paley Fest, e potrete inviare le vostre domande per il cast e i produttori a  su Twitter o su facebook o instagram!
(Assicuratevi di seguire gli aggiornamenti ...se a Sam Heughan dovesse prudere il suo adorabile naso, lo saprete per primi. #SerioGioranlismo #Priorità )
Insieme, potremmo sopravvicere a questo Droughtlander, insieme ragazzi. Siate forti.

[x]

0 comments: