sabato 10 gennaio 2015

Il nuovo trailer

...della seconda parte della prima stagione di Outlander.

All'inizio della settimana abbiamo visto la presentazione del trailer che anticipa la seconda parte della prima stagione di Outlander...

ora possiamo goderci il trailer completo!
La prima parte di questo trailer, fino a 0:38, è stata rilasciata il 4 gennaio. Il resto del trailer riprende esattamente dove il teaser ci aveva lasciati: con Claire che faceva scorrere la propria mano sul petto di Jamie ad indicare che non vuole vivere separata da lui.


Andando avanti, abbiamo Murtagh (Duncan Lacroix) che dice a Jamie in quello che sembra essere una locanda, "Lei (presumibilmente Claire interpretata da Caitriona Balfe) non capisce quanto ci sia costata."
Abbiamo poi un flash di una scena con Claire in casa di un signore presumibilmente nobile, forse il già citato duca di Sandringham, che è il presunto protettore di Black Jack Randall (Tobias Menzies), con cui fa un brindisi.
Segue una scena straziante tra Jamie e Claire nelle Highlands con un molto emotivo Jamie (Sam Heughan) che dice a Claire, soffocando le lacrime, "Mi stai strappando via le viscere, Claire."
Gellis Duncan (Lotte Verbeek) affronta Claire chiedendole "Perché sei qui?" Claire, che è forse la peggior bugiarda del mondo, risponde: "Stavo viaggiando dall'Oxfordshire." Com'era prevedibile, Gellis si accorge della menzogna e le urla, "No, no! Hai mentito per tutto il tempo."
Battete gli occhi e non ve ne accorgerete, Claire è in una cella e Jamie urla, "No, Claire."
Jamie sta quindi facendo un duello con un gentiluomo che non abbiamo ancora incontrato. Una serie di immagini poi che arrivano a Jamie e Claire a letto, a Claire in carcere, la corsa in una foresta vi scorreranno davanti gli occhi.
Varie scene di battaglia e un duello accompagnano la frase di Black Jack Randall, "Solo il rischio porta ad avere una ricompensa."
Jamie spiega a Claire, "E' una questione personale, con lui." E nella scena successiva Claire chiede agli abitanti del villaggio "Dov'è Jamie?"
Diverse scene, alcune vecchie e altre nuove, passano in fretta. In particolare ce ne sono due in cui Jamie bacia Claire, e Claire punta una pistola alla testa di una Giubba Rossa mentre Jenny Fraser (Laura Donnelly) dice, "L'amore forza le persone a scegliere. Ti fa fare cose che non avresti mai immaginato di poter fare. Non c'è spazio per i sentimenti qui."
Dopo varie scene passionali, Claire afferma, "Non voglio rinunciare a Jamie." 
Dovremo aspettare fino al 4 aprile per vedere come questo verrà sviluppato con il ritorno di Outlander. 
Oggi, in occasione della conferenza TCA, gli showrunner hanno confermato che sperano che ognuno degli otto romanzi di Diana Gabaldon possa essere adattato per la tv. La Gabaldon sta lavorando al nono romanzo ancora senza titolo di questa serie. Hanno anche promesso ai fans che un minuto dell'episodio 9 di Outlander sarà presentato in anteprima durante la puntata di debutto della seconda stagione di Black Sails.


[x]

0 comments: