venerdì 30 gennaio 2015

Caitriona...George Clooney e Julia Roberts in 'Money Monster'

La Star di 'Outlander' si unisce a George Clooney e Julia Roberts in 'Money Monster'

Caitriona Balfe, la star dello show della Starz, Outlander, si unirà al cast di alto livello di Money Monster, film drammatico sulla finanza della TriStar, diretto da Jodie Foster.
George Clooney, Julia Roberts e la star di Unbroken Jack O'Connell hanno già un ruolo nel film drammatico, che si dice essere ambientato in questo tempo.

Clooney interpreterà Lee Gates, un ampolloso televenditore, il cui programma – Money Monster – e la cui vita vengono presi in ostaggio da un uomo armato e oltraggiato (O'Connell). Con gran parte del mondo che lo guarda, Gates dovrà mantenersi in vita e, con l'aiuto della donna che produce lo show (Roberts), scoprire la verità dietro un groviglio di bugie su un bel gruzzolo di soldi.
La Balfe interpreterà il capo delle pubbliche relazioni della società le cui azioni sono andate a fondo, provocando la perdita dei risparmi di una vita del personaggio di O'Connell.

Alan DiFiore e Jim Kouf hanno scritto il copione originale. Jamie Linden ha scritto il copione attuale. Daniel Dubiecki e Lara Alamaddine lo produrranno tramite la Allegiance Theater. Clooney e Grant Heslov lo produrranno con la loro compagnia, Smokehouse Pictures.
In Outlander, la Balfe interpreta una donna divisa tra due differenti epoche e due uomini terribilmente diversi. Lo show è il preferito dai fans, così come la Balfe, ed è già stato rinnovato per una seconda stagione.
Lei era già apparsa in Escape Plan, il film d'azione di Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenneger, e Now you see me. Ha fatto il suo debutto in Super 8 di JJ Abrams.
E' rappresentata dalla WME, Industry Entertainment and Emptage Hallet nel Regno Unito.

[x]

0 comments: