sabato 22 novembre 2014

Sam e Caitriona e una scena difficile

Le co star di Outlander Caitriona Balfe e Sam Heughan hanno concluso poche settimane fa le riprese della seconda metà della serie targata Starz e abbiamo raggiunto il duo che ieri sera ha festeggiato ai Golden Globes di InStyle e ad una festa a Los Angeles.
Sì, molte cose sono cambiate da quando abbiamo visitato il set di Outlander nello scorso mese di febbraio, ma Caitriona ci ha detto di essere grata che la sua vita non sia cambiata tanto drasticamente con il successo dello spettacolo. "Ogni cambiamento è stato sorprendente. Abbiamo girato quasi fino ad un mese fa, quindi ero ancora in Scozia, dove mi hai lasciata, fino alla fine di Settembre. Probabilmente con gli stessi vestiti! Ma è stato davvero bello essere tornati. Ovviamente uno show come questo apre molte porte e crea molte opportunità, il che è incredibile, ma a parte questo, continuo ad uscire con i miei amici e fare la mia vita."
Il finale della mezza stagione di Outlander è andato in onda nel mese di Settembre, e la serie non tornerà fino al 4 Aprile, cosa che ha fatto disperare moltissimi fan dello show. "Non so perché hanno fatto loro tutto questo", ha scherzato Caitriona. "E' stato molto brutto!" Eppure, ha fatto capire che l'attesa può essere la parte migliore. "Moltissmi show lo stanno facendo [dividere la stagione] e ci ha anche dato la possibilità di finire le riprese, il che è stata una grande cosa", ha spiegato. "E' fantastico. Ora [i fan] hanno qualcosa di veramente divertente da guardare più avanti."
Mentre il duo è stato evasivo quando viene loro chiesto dei prossimi episodi, hanno parlato di una delle scene più difficili che hanno dovuto girare nella seconda metà -non ancora vista- della prima stagione. I due dovevano remare insieme su una barca a remi e hanno scoperto di non aver un particolare talento per la cosa. "La barca è stata difficile", ha detto Sam. "Non siamo molto bravi a remare." Caitriona ha chiarito: "Sam è un terribile vogatore."
Sam e Caitriona sono entrambi in attesa di festeggiare i Golden Globes qui a Hollywood, lontano dai castelli della Scozia. "Ero lì [l'anno scorso], sono stato molto fortunato ad aver avuto un invito," ci ha detto Sam. "E oltre a quello a vedere Channing Tatum mostrare la  sua bravura sulla pista da ballo - è un buon ballerino. Davvero un ottimo ballerino". Lo sappiamo, Sam. Lo sappiamo.

by Lindsay Miller

0 comments: