martedì 21 ottobre 2014

Laura Donnelly parla dell'interpretare Jenny Fraser

e dell'entusiasmo di poter lavorare con Caitriona Balfe e Sam Heughan

Recentemente, Fashion&Style ha avuto il piacere di incontrare l'attrice di “OutlanderLaura Donnelly, che interpreta Jenny Fraser, la sorella maggiore del personaggio interpretato da Sam Heughan, nel nuovo successo televisivo della STARZ.
In questa intervista esclusiva, la Donnelly ci racconta com'è lavorare sul set con Caitriona Balfe e Sam Heughan e alcuni spoilers riguardanti il ruolo di Jenny Fraser alla fine della Prima Stagione.


Quando le viene chiesto se Jenny avrà un ruolo più ampio alla fine della Prima Stagione e magari anche nella Secoda Stagione, la Donnelly informa Fashion&Style che il suo personaggio sarà coinvolto negli eventi accaduti nel finale di metà stagione.
Jamie torna a casa a Lollybroch dove Jenny sta gestendo casa e famiglia in sua assenza. Non posso dire niente sulla Seconda Stagione, ma so che Jenny è presente in tutti i libri.”
L'attrice nativa di Belfast ha rivelato di aver letto solo il primo libro della serie “Outlander” di Diana Gabaldon e parla delle sfide nell'adattamento di un romanzo in una serie tv.
La Donnelly ha raccontato a Fashion&Style “il vantaggio di interpretare un personaggio che deriva da un adattamento di un romanzo sta nel fatto che puoi avere maggiori informazioni su di lui di quanti ne avresti con un copione.”
Continua dicendo “un romanzo scava nel mondo interiore di un personaggio” e rivela sia i suoi pensieri che i suoi sentimenti, che “possono essere molto utili per un attore.”
Infine, l'attrice irlandese racconta com'è lavorare a fianco di attori così talentuosi come Tobias Menzies, Caitriona Balfe e Sam Heughan.

La Donnelly non ha altro che lodi per le tre star protagoniste di “Outlanders” e ha aggiunto che “l'intero cast e la troupe sono adorabili.” Ha anche confessato a Fashion&Style che conosce Heughan fin dal college e ha aggiunto che “è un piacere raro poter lavorare con un vecchio amico.”
E mentre rifletteva sull'etica lavorativa della Balfe ci ha raccontato che avremo molte interazioni tra Claire e Jenny al ritorno di “Outlander” ad Aprile 2015.
L'attrice, nata a Belfast, ci stuzzica dicendo che ha avuto modo di passare molto tempo con la Balfe sul set, perché "abbiamo molte scene insieme" ed entuasiata aggiunge sulla sua co-star “lei è geniale!".
La Donnelly ha anche osservato che la Balfe "lavora più di chiunque altro sul set." Anche se ha una forte etica del lavoro, la stella di "Outlander" mantiene sempre il suo atteggiamento amichevole ed è "una gioia poterle stare intorno!"
Anche Menzies è un gran lavoratore, aggiunge la Donnelly. Ha detto a Fashion & Style che lui è un attore incredibilmente talentuoso e "è molto eccitante lavorare con lui."
Nonostante il fatto che Menzies e l'attrice di Belfast abbiano dovuto girare alcune scene difficili insieme, la Donnelly non aveva altro che elogi per il suo co-protagonista.
"Anche se abbiamo girato alcune scene difficili insieme, si è sempre assicurato che mi sentissi a mio agio durante le riprese." Ha rivelato.

0 comments: