lunedì 27 ottobre 2014

Claire e Jenny saranno amiche?

...Sam Heughan e Caitriona Balfe rivelano perché Claire e Jamie sono la miglior coppia della TV.

Nuove indiscrezioni sulla seconda parte della prima stagione di Outlander per cui Claire e Jenny Fraser finiranno per diventare amiche, anche se i fratelli Fraser avranno un testa a testa quando Jamie tornerà a Lallybroch. Nel frattempo, Sam Heughan e Caitriona Balfe parlano delle ragioni per cui Claire e Jamie sono la miglior coppia in televisione.


In una recente intervista dell'attrice Laura Donnelly, Yahoo News scrive che i fan devono aspettarsi uno scontro di fuoco tra i fratelli Fraser quando Jamie porterà Claire a casa a Lallybroch.
La Donnelly ha dichiarato che, anche se gli energici fratelli si scontreranno l'un l'altro, in fondo, hanno affetto e rispetto reciproco. Tuttavia, ha scherzato sul fatto che in alcuni degli scontri sullo schermo, Jenny avrà il sopravvento.
Inoltre, i fan possono aspettarsi anche qualche legame tra Claire e Jenny. Nell'intervista esclusiva di Fashion &Style alla Donnelly, ha spiegato di aver avuto un paio di belle scene con Caitriona Balfe, quindi è molto probabile che Jenny intratterrà la nuova amica con alcune storie divertenti su Jamie da bambino.
Nel frattempo, la Balfe e il suo co-protagonista Sam Heughan discutono sul motivo per cui Claire e Jamie sono la miglior coppia della tv.
In una recente intervista a TV Guide, la Balfe ha dichiarato che il motivo per cui Claire e Jamie funzionano così bene è dato dal fatto che erano amici prima e si sono buttati immediatamente uno tra le braccia dell'altra.
Heughan ha notato che un altro motivo per cui il rapporto tra Claire e Jamie è così forte, è perché imparano molto l'uno dall'altra. Jamie ha la possibilità di ampliare le sue idee sulla moralità mentre Claire impara a sopravvivere in un tempo diverso.
Infine, la Balfe aggiunge che il motivo per cui quella di Claire-Jamie è la migliore storia d'amore in televisione: entrambi i personaggi si mettono costantemente in discussione a vicenda per diventare persone migliori e si ispirano a vicenda per migliorare invece di riposare semplicemente sugli allori.
Tenuto conto del fatto che Jamie si è precipitato in soccorso di Claire, invece di credere che fosse una spia inglese dopo che Black Jack l'ha catturata, è probabile che i fans vedranno un più forte legame tra il signor e la signora Fraser quando la serie tornerà ad aprile!

0 comments: