martedì 21 ottobre 2014

Caitriona: gli inizi e le scene hot

“Ho avvertito i miei genitori della presenza di un paio di scene durante le quali possono uscire e prendersi una tazza di te, ma gli piacerà guardare lo show”

“Alla fine del mio primo anno di college, stavo impacchettando delle borse in un supermercato per beneficenza e sono stata scritturata come modella. Sono diventata di un rosso accesso, essendo molto timida, ma ricordo le ragazze alle casse andare su di giri e gridare : 'Ti hanno appena chiesto di fare la modella' per tutto il negozio. Ecco, dove tutto ha avuto inizio.”

“Qualche volta ci svegliavamo nel bel mezzo della notte per bere tea e mangiare toast, e scrivere queste liste.
Dove sarai tra cinque anni? Dove sarai tra 10? Le conservo ancora. Ricordo che dicevo di voler fare l'attrice, ma non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe stata così caotica. Penso di aver superato le mie stesse ambizioni.”

“Ho lasciato [l'Irlanda] nel 1999 ma ovviamente i miei genitori sono ancora là e ho una sorella a Dublino e un fratello a Limerick e un altro fratello a Monaghan e torno a casa più spesso che posso. Di solito due volte all'anno. Amo tornare a casa e la considererò sempre casa mia.”

0 comments: