domenica 12 ottobre 2014

Caitriona Balfe e Sam Heughan e la reazione dei fans...


...alla puntata delle nozze e curiosità sul cosa verrà dopo.

Le stars di Outlander Caitriona Balfe e Sam Heughan sono rimasti molto soddisfatti dalla reazione dei fans al recente episodio "Il matrimonio" nella loro nuova serie targata Starz.
Una storia raccontata la prima volta più di due decenni fa nel romanzo "Outlander" (La Straniera) di Diana Gabaldon, il matrimonio di Claire (Caitriona) e Jamie (Sam) è un grosso problema per i fan. E Caitriona e Sam, che hanno portato sullo schermo la prima notte di nozze e il matrimonio, hanno visto moltissimi tweet e articoli che confermano il loro buon lavoro.
"E' stato molto bello," ha detto Caitriona ad Access Hollywood all'evento 'Ones To Watch' della rivista People durante il red carpet a Los Angeles giovedi sera. "C'era molto materiale buono sul come doveva essere la puntata e penso che tutti noi abbiamo lavorato sodo per farlo sembrare reale dando spazio a queste due persone e al loro amore che deve essere sviluppato gradualente; non era sesso improvviso, dovevano superare il nervosismo e passare la notte e sono davvero contenta che la gente abbia risposto così bene."
"Jamie l'ha fatto tre volte; il che va bene" ha aggiunto Sam Heughan.


I due co-stars, che sono stati inseriti da PeopleMag nella Ones to Watch List, hanno rivelato ad Access Hollywood che in realtà hanno guardato l'episodio del matrimonio insieme.

"Sarebbe molto strano dire che l'abbiamo guardato insieme?...Con una bottiglia di vino, un paio di bottiglie di vino, in realtà," ha detto Sam. "Sì, eravamo tipo, 'Sì, dai, guardiamolo'"

Subito dopo l'episodio delle nozze, il romaticismo di Claire e Jamie ha preso una piega più forte nel finale di metà stagione. Alla fine della prima parte dello show, Claire era di nuovo sotto le grinfie di Black Jack Randall, e sta per essere torturata quando il suo nuovo marito, Jamie, appare alla finestra con una pistola.

Alla domanda che cosa verrà dopo, quando lo show ritornerà nel 2015, gli attori hanno detto che ci sarà più intensità.

"Penso che la seconda parte della stagione sia molto forte, accadono molte cos e vedremo la storia svilupparsi molto", ha detto Caitriona ad Access. "E la cosa bella è che abbiamo imparato a conoscere bene questi personaggi nei primi otto episodi eli avete visti svilupparsi e quindi ora è tipo..."

"E ora si complicano le cose," ha detto Sam. "E sì, la posta in gioco è alta, diventa tutto più oscuro, diventerà tutto avvincente."

0 comments: