venerdì 26 settembre 2014

Ronald D. Moore e la reazione dei fan alla puntata del Matrimonio

Outlander ferma la sua corsa con una grande puntata di mezza stagione questo sabato su Starz. L'episodio di questo weekend, intitolato Both Side Now, segue la scia del matrimonio dello scorso sabato, che ha deliziato i fans, rimasti incollati allo schermo quando Claire (Caitriona Balfe) ha sposato Jamie (Sam Heughan). E il produttore dello show Ronald D. Moore, si è divertito a leggere i tweets che la gente ha postato in reazione a questo romantico episodio.
Ho scansionato alcune delle risposte online. Dopo la messa in onda dell'episodio, do sempre una veloce occhiata per avere dei riscontri, e ne sono rimasto davvero molto felice. La gente sembra esserne entusiasta, e colpita. C'erano molti fans felice e anche telespettatori felici, è grandioso, “ ha detto.

Ron e sua moglie, la costume designer di Outlander Terry Dresbach (che ha disegnato l'elegante e mozzafiato vestito che Caitriona ha indossato quando il suo personaggio è diventato Claire Fraser), erano svegli in Scozia durante le ore in cui l'episodio veniva mandato in onda dalla Starz.
E' stato grandioso. Terry e io siamo rimasti sveglieravamo qui in Scozia e penso che fossero circa le 2 del mattino, e siamo rimasti alzati per guardarlo in diretta e vedere le reazioni a caldo delle persone. E' stato un momento bellissimo. Uno dei momenti più grandi di questo primo anno,” disse,
La Prima stagione di Outlander ha ora fermato la produzione. Quando Access ha parlato con Ron, poco prima dell'ultimo cut, lui si stava ancora godendo quel momento così vicino alla fine.
E' fantastico vedere che stiamo davvero concludendo questa stagione,” ha detto. “Sarà il giorno 202 delle riprese, che è un numero sorprendente, siamo stanchi, orgogliosi, ma decisamente pronti a fare una pausa.”
Gli episodi dello show faranno la loro pausa nel 2014, ma i fans possono aspettarsi un “finale” col botto. Access Hollywood ha visto il finale di metà stagione ed è un'ora di entusiasmante televisione.
I fans possono aspettarsi di vedere un nuovo lato di Frank in questo episodio.
Frank tornerà nell'episodio 8, quindi c'è un bel pezzo nell'8 che mostrerà cosa sta succedendo a Frank,” Tobias Menzies (Frank Randall/Black Jack Randall), ha raccontato ad Access Hollywood. “Ed è un bell'episodio, veramente, perché si vede Frank che cerca di scendere a patti con ciò che sta succedendo, si dispera e ha un momento di violenza, dove vedrete, in un certo senso, un po' di Jack in Frank.”
Sam (James Alexander Malcolm MacKenzie Fraser) dice ah Access Hollywood che i fans possono aspettarsi un vero momento di suspance.
E' passato tutto velocemente, ne stavamo parlando proprio ora. Un lavoro di sei mesi, ed è già stato trasmesso tutto. I telespettatori lo hanno visto in una manciata di settimane, ed è fantastico. E ci sono ancora grandi episodi in arrivo, e penso che questo momento clou sia solo l'inizio, davvero, questi primi episodi hanno solo messo le basi per le dinamiche della relazione tra Black Jack/ Claire/ Jamie, ma anche, per i fatti politici e gli Highlanders e ciò che accade tra loro e l'esercito Inglese, i viaggi nel tempo. Quindi quando torneremo con la seconda metà della stagione, lo show avrà acquisito dei toni più dark. Le scommesse sono ancora aperte,” ci dice. “Tutti hanno molto più da perdere, quindi la storia inizia a farsi ancora più interessante, penso.”

0 comments: