martedì 30 settembre 2014

News dalla serie tv

Non si è ancora conclusa la prima stagione di Outlander e non abbiamo ancora ben realizzato la fine dell'ottava puntata che ci accompagnerà, insieme alle sette precendenti (che sono certa il numero delle visioni potrebbe arrivare a 3 cifre), per i prossimi 6 mesi in attesa del ritorno della seconda parte il 4 Aprile che già ci sono le prime indiscrezioni sulle ultime puntate e oltre.
[ATTENZIONE SPOILER]


La produzione si è presa un breve periodo di pausa; la stessa Maril Davis, coproduttrice della serie, ha dichiarato con un tweet di avere 2 settimane di libertà prima di ritornare al lavoro.
A quel punto i lavori di post produzione sulla seconda parte ricominceranno. A tal proposito, Sam Heughan stesso ha affermato che la serie "diventerà sempre più intensa negli ultimi episodi , non solo per Wentworth Prison, che è molto forse e sono molto soddisfatto di come sia riuscita. Penso che sarà una visione pazzesca.” motivo per cui lo stesso attore avvisa gli spettatori dell'adattamento Starz che dovranno essere forti. 
Sempre sulla seconda parte della stagione, anche Diana Gabaldon ci rivela qualcosa di molto interessante infatti la voce fuoricampo sarà principalmente quella di Jamie quindi non ci saranno solo i monologhi interiori di Claire ai quali siamo abituati; la cosa ci permetterà di sentire la versione delle cose dal punto di vista di Jamie
Questa scelta avrà risvolti interessanti visto che il libro è interamente basato sul punto di vista di Claire, staremo a vedere come incorporeranno la voce di Jamie. Diana sembra contenta delle libertà che si sono presi gli sceneggiatori; ha già visionato la fine della serie perciò si è fatta un'idea delle scelte creative che porteranno la storia alla prossima stagione.
fanart di Mograinne - Deviantart
Ma già si guarda alla seconda stagione! 
Infatti la Starz si sta preparando per il cast di Brianna Randall (per chi non avesse letto i libri di libri di Diana Gabaldon, è la figlia ventenne di Jamie e di Claire. Bree è cresciuta a Boston e considera Frank Randall suo padre) che dovrà mostrarsi intelligente, arguta, pratica, divertente e bellissima come del resto lo sono i suoi genitori.

 Fonti: [x] [x]

2 comments:

Susy ha detto...

interessanti notizie
l'attesa è lunga ma aspetterò volentieri visto che finora la serie mi è piaciuta molto.
spero che scelgano bene Brianna

Laramao ha detto...

Ohi ohi, sono sempre curiosa e spaventata quando devono tirare fuori un nuovo personaggio. Mooolto spaventata!! Speriamo bene!!