mercoledì 27 agosto 2014

Il cameo di Diana nella serie tv

Alla fine la puntata dell'Adunanza è arrivata! E con essa, il cameo di Diana (registrato a febbraio e di cui lei stessa ci ha raccontato l'esperienza [1] - [2] )!!

Fatti da parte, Claire Beauchamp: un'altra ragazza moderna si troverà trasportata indietro nel tempo nel 18° secolo in Scozia nell'episodio di questa settimana di Outlander. Che ragazza? Niente di meno che lei, Diana Gabaldon, la cui serie di otto libri è servita come base per il nuovo show della Starz.
La Gabaldon, che farà un cameo come Iona MacTavish nell'episodio intitolato "The Gathering" ha girato la scena a febbraio. E, sì, ha un ruolo con delle battute.
"Matt Roberts, lo sceneggiatore di questo particolare episodio (e un uomo molto piacevole anche, come Guy Fawkes con la barba), avrebbe scritto un piccolo dialogo per me", ha spiegato la Gabaldon. "Solo un paio di frasi. Si potevano poi filmare abbastanza rapidamente... la signora in questione è all'Adunanza e la scena in questione si svolge in una delle gallerie della Sala Grande."


...voi che dite, non è bellissima?! non sembra neanche lei!!!
Come anticipato qualche mese fa, quello di Diana non sarà l'unico cameo celebre; anche un altro membro del 'dietro le quinte' parteciperà all'adunanza...e chissà, magari sarà il signor MacTavish, marito di Iona ;D

0 comments: