sabato 16 novembre 2013

Nuova data di uscita di Written in my Own Heart's Blood

Dopo l'annuncio dello slittamento della data di uscita dell'ottavo (tredicesimo-quattordicesimo per noi), ecco finalmente la nuova data di pibblicazione: 10 GIUGNO 2014
Direttamente dalle parole di Diana:

Sono lieta di annunciare che 
Written in my Own Heart's Blood 
( o MOBY ) sarà pubblicato dalla Random House ( in America) il 10 giugno 2014.

Per rispondere ad alcune domande che so mi verranno fatte:
- in Canada la pubblicazione è sempre nella stessa data, come negli Stati Uniti .
- il Regno Unito ( e dei suoi annessi, Australia e Nuova Zelanda ) di solito pubblica molto vicino alla data degli Stati Uniti, ma non sempre nello stesso giorno. Potrebbe essere questione di un paio di giorni prima, potrebbe essere un pò più tardi, non lo so. Ve lo dirò appena lo saprò.
- in Germania probabilmente si pubblicherà abbastanza vicino alla data degli Stati Uniti, forse un po' prima . Non lo so ancora.

Quasi tutti gli altri editori non inglesi lo pubblicheranno nel giro di un anno dopo gli USA e dopo l'edizione inglese, perché devono avere tempo per la traduzione, e un grande libro ne richiede molto. (la Germania ha la traduzione molto più veloce perché ho ​​un rapporto personale con la traduttrice tedesca e lavora con me mentre scrivo. )

Il tour per il lancio del libro sarà riprogrammato. Il party di presentazione si terrà a Scottsdale,in Arizona il 10 giugno.
Questo è tutto ciò che so, per ora. Non appena le date verranno sistemate ( ho parlato con la pubblicista della Random House questa mattina e lei pensa che la maggior parte delle date e degli eventi pianificati in precedenza saranno uguali), vi posterò la lista.


quindi non ci resta che armarci di pazienza: dobbiamo aspettare ancora un annetto buona per averlo qui in Italia!

...e per chi se lo stesse domandando: ci sarà un libro dopo Written!
 

4 comments:

Novella ha detto...

'sta donna ci fara' morire...ma ne vale la pena!

FreeScots Methos ha detto...

aggiungerei anche 'in modo leeeeento e doloroso' >.<
se penso che il libro sarà anche diviso in due ç___ç

tsukino ha detto...

bene, giusto un giorno prima del mio compleanno. Per la Gabaldon potrei fare uno sforzo, sfoderare il mio inglese da bradipo e leggermelo in originale ^^

Ginevra wilde ha detto...

:( che trsistezzaaaaaa