mercoledì 11 settembre 2013

Altri ingressi nel cast

Dopo un'attesa davvero lunghissima, altri nomi del cast della serie tv si sono aggiunti a quelli già noti. Ad affiancare Sam Heughan/Jamie Fraser in veste di padrino ci sarà infatti Duncan Lacroix che vestirà i panni di Murtagh mentre la tanto attesa decisione su Claire è caduta su Caitriona Balfe.



Caitriona Balfe è di origine irlandese, nata il 4 ottobre 1979 a  Monaghan.
Ha partecipato alla pellicola Super8 di J.J. Abrams prodotto da Steven Spielberg, nel recente e acclamato Now You See Me - I maghi del crimine e in Escape Plan - Fuga dall'inferno che vede per protagonisti attori del calibro di Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Vincent D'Onofrio, Jim Caviezel e Sam Neill oltre ad alcune miniserie tv come The Beauty Inside.







 Duncan Lacroix è un attore inglese nato nel Kent, ma cfresciuto per molti anni in Irlanda.
Come Tobias Menzies, Duncan ha partecipato alla famosa serie tv Games of Thrones, ma alle spalle ha anche molti ruoli teatrali Shakespeariani e in serie tv come Primeval, Cromwell in Ireland e Reign.

10 comments:

Miraphora ha detto...

Claire mi piace! *_*
In alcune foto è spiccicata a come me la ero immaginata *_*
Sono felicissima!

Insieme a Sam fanno una coppia bellissima :D

Susy ha detto...

non mi sembra male speriamo in una stupenda, bellissima serie

tsukino ha detto...

Io sinceramente mi aspettavo una Claire diversa, Caitriona non ha certo le caratteristiche fisiche descritte nel libro. Al momento gli unici che mi sembrano azzeccati sono Mrs. Fitzgibbons e Murtagh ^^

Dana Loo ha detto...

...certo fisicamente nn è proprio la Claire che immaginavo,, ma confido nel giudizio di Diana e sopratutto spero che sia una straordinaria attrice perchè di talento ce ne vuole davvero tanto per interpretare un ruolo così conplesso...

tsukino ha detto...

Lory hai ragione, spero anch’io che almeno sia brava; il fatto che sia una ex modella con, alle spalle, ben poca esperienza televisiva/cinematografica un po’ mi preoccupa, e come dici tu il ruolo è complesso e oltretutto il fulcro della storia. Spero proprio che tutti i miei timori vengano spazzati via nel momento in cui potremo vedere la serie ^^

tsukino ha detto...

C’è un altro personaggio per il quale sono curiosa di vedere l’attrice… di Laoghaire non si sa niente?

FreeScots Methos ha detto...

in alcune foto promozionali, mi ricorda moltissimo Claire, lo ammetto e per quanto la trovo tutto sommato azzeccata, non riesce a convincermi :/ non so dire il perchè...

di Laonghaire ancora nulla, ma ci aspettimao lei, Jenny e Ian nei prossimi giorni...però non so se voglio sapere chi la farà...la odio troppo XD XD

tsukino ha detto...

Nel frattempo è stato scelto il giovane Hamish, che dire, lui sì che è azzeccatissimo ^^

FreeScots Methos ha detto...

Tsukino, l'hai visto?! è IDENTICO a come me lo immaginavo *__* con i capelli un pò più lunghini sarà PERFETTO!!!!! ^.^

tsukino ha detto...

Sì Methos!! Quando l’ho visto, mi è venuta subito in mente la scena della stalla, dove lui è il cugino diventavano rossi come pomodori, mentre Claire li guardava dall’alto ^.^