venerdì 9 agosto 2013

Il cast si arricchisce! Tocca a Frank/Jack Randall

è vero, tutti si aspettavano che nel cast, dopo Jamie, arrivasse il nome dell'attrice che avrebbe interpretato Claire e invece ieri sera, a sorpresa la Starz ha annunciato chi darà voce e corpo a Frank e Jack Randall:  
TOBIAS MENZIES.

Tobias è un attore inglese, nato il 7 marzo del 1974, che molti magari riconosceranno come Bruto della fiction Roma e come Edmure Tully nella famosa serie tv Games of Thrones.
Diplomato alla Royal Academy of Dramatic Art, è cresciuto con un'educazione basata sul medoto Steiner per cui è molto avvezzo all'uso di strumenti musicali, al canto e alla fisicità cosa che lo ha aiutato nei primi anni della sua carriera con la compagnia teatrale The Spontaneity Shop basata sull'improvvisazione per poi passare al mondo della televisione.
 


Che ne pensate?

Fonte

4 comments:

Dana Loo ha detto...

..onestamente mi ero fatta un'idea un pò diversa da Tobias Menzies, però continuerò a fidarmi del giudizio di Diana!!!
Guardandolo meglio, sopratutto nei ruoli in costume, mi sembra che possa andare abbastanza bene per un ruolo che reputo molto impegnativo quello di Frank/Jack...per cui spero che possa dare davvero prova di tutto il suo talento...
Intanto attendiamo con impazienza notizie per il ruolo di Claire...
Ciao! :)

tsukino ha detto...

mah! Se Jamie non mi conviceva, Frank/Black Jack proprio non ci prende. Visto che è un personaggio poco amato (Frank) il primo e tanto odiato il secondo (Black Jack), almeno non ci si affeziona ^.*
Aspetto anch'io di vedere Claire!

Miraphora ha detto...

Almeno è un bravo attore, anche se pure io immaginavo un Frank/Jack diverso. Ma va bene così! Bisogna vederlo in azione e poi mi farò un'idea più precisa :D

Susy ha detto...

invece secondo me può andare poi alla fine è un personaggio che sinceramente mi interessa poco, sono ansiosa di sapere chi farà Claire a questo punto perchè lei oltre Jamie ovviamente mi interessa tantissimo